Il 17 novembre debutterà, presso il Phoenix Theatre di Londra, Stranger Things: The First Shadow, la pièce teatrale diretta da Stephen Daldry (Billy Elliot, The Reader, The Crown) e Justin Martin che farà da prequel alla celebre serie Netflix. E ora ne possiamo vedere un teaser…
#StrangerThingsOnStage will take you right back to the beginning of the Stranger Things story – and it might hold the key to what comes next… 🔥 pic.twitter.com/3y9waLiG9j
— Stranger Things (@Stranger_Things) July 5, 2023
“L’inizio della storia di Stranger Things potrebbe essere la chiave di quello che verrà in futuro”, dice la frase di lancio che possiamo leggere nel teaser.
Basata su un soggetto originale di Matt e Ross Duffer, Jack Thorne e Kate Trefry, Stranger Things: The First Shadow racconterà eventi ambientati 25 anni prima della serie. Ecco la sinossi:
Hawkins, 1959: una normale cittadina con normali preoccupazioni. L’auto del giovane Jim Hopper non vuole partire, la sorella di Bob Newby non prende seriamente la sua trasmissione radio e Joyce Maldonado vuole solo diplomarsi e lasciare la cittadina. Quando il nuovo studente Henry Creel arriva in città, la sua famiglia scopre che ricominciare da capo non è tanto semplice… e le ombre del passato sono molto lunghe.
Stranger Things: The First Shadow è prodotta dalla 21 Laps di Shawn Levy, insieme a Sonia Friedman Productions e Netflix. Gli spettacoli sono già sold out fino a metà dicembre.