Direttamente dal celebre web comic Strange Planet – Uno strano mondo, creato da Nathan W. Pyle, arriva la nuova serie animata Apple TV+, che debutterà il 9 agosto. La serie, come i fumetti, è incentrata sugli esseri che vivono su un pianeta in tutto simile alla Terra, ma analizzano con sguardo scientifico anche i dettagli più triviali della vita quotidiana. Ecco il trailer…
Basata sulla graphic novel bestseller n. 1 del New York Times e fenomeno sui social, la serie Strange Planet – Uno strano mondo è uno sguardo esilarante e acuto su un mondo lontano non molto diverso dal nostro. In un bizzarro universo colorato di rosa e viola pastello, dei simpatici esseri blu esplorano l’assurdità delle tradizioni umane quotidiane.
Il cast vocale include Hannah Einbinder (Hacks), Tunde Adebimpe (Rachel sta per sposarsi), Demi Adejuyigbe (The Good Place), Lori Tan Chinn (Awkwafina Is Nora from Queens) e Danny Pudi (Community). Pyle ha co-creato la serie con Dan Harmon, autore di Rick and Morty e Community. Alex Bulkley (Pinocchio di Guillermo del Toro), Corey Campodonico (BoJack Horseman), Lauren Pomerantz (Saturday Night Live), Amalia Levari (Centaurworld: Il mondo dei centauri), Steve Levy (Rick and Morty) e Taylor Alexy Pyle sono i produttori esecutivi. Strange Planet è prodotta da Apple Studios e ShadowMachine.