SerieTV Trailer & Video

Strange Planet: il trailer della serie animata Apple TV+ dai fumetti di Nathan W. Pyle

Pubblicato il 25 luglio 2023 di Marco Triolo

Direttamente dal celebre web comic Strange Planet – Uno strano mondo, creato da Nathan W. Pyle, arriva la nuova serie animata Apple TV+, che debutterà il 9 agosto. La serie, come i fumetti, è incentrata sugli esseri che vivono su un pianeta in tutto simile alla Terra, ma analizzano con sguardo scientifico anche i dettagli più triviali della vita quotidiana. Ecco il trailer…

La sinossi

Basata sulla graphic novel bestseller n. 1 del New York Times e fenomeno sui social, la serie Strange Planet – Uno strano mondo è uno sguardo esilarante e acuto su un mondo lontano non molto diverso dal nostro. In un bizzarro universo colorato di rosa e viola pastello, dei simpatici esseri blu esplorano l’assurdità delle tradizioni umane quotidiane.

Cast e autori

Il cast vocale include Hannah Einbinder (Hacks), Tunde Adebimpe (Rachel sta per sposarsi), Demi Adejuyigbe (The Good Place), Lori Tan Chinn (Awkwafina Is Nora from Queens) e Danny Pudi (Community). Pyle ha co-creato la serie con Dan Harmon, autore di Rick and Morty e Community. Alex Bulkley (Pinocchio di Guillermo del Toro), Corey Campodonico (BoJack Horseman), Lauren Pomerantz (Saturday Night Live), Amalia Levari (Centaurworld: Il mondo dei centauri), Steve Levy (Rick and Morty) e Taylor Alexy Pyle sono i produttori esecutivi. Strange Planet è prodotta da Apple Studios e ShadowMachine.