Seth Rogen non è estraneo ai supereroi e ai fumetti sullo schermo: da produttore ha lavorato a The Boys, Preacher, Invincible e all’imminente Tartarughe Ninja: Caos Mutante. Ne ha persino interpretato uno al cinema, The Green Hornet. Ma allora come mai non ha mai lavorato per Marvel o DC?
Risponde lo stesso Rogen, parlando con Polygon di Tartarughe Ninja: Caos Mutante:
Onestamente, probabilmente per paura. Abbiamo un metodo di lavoro davvero molto specifico; io ed Evan [Goldberg, il suo partner creativo e produttivo] siamo ormai sceneggiatori da vent’anni. È la paura del processo, onestamente. E lo dico non sapendo nulla del [loro] processo. Ci sono molte cose della Marvel che mi piacciono.
Seth Rogen prosegue:
È soprattutto paura su come ci adatteremmo al sistema che hanno sviluppato, che sembra un ottimo sistema, e un sistema che fa loro comodo. Ma è un sistema che forse ci renderebbe frustrati. La cosa bella di [Caos Mutante] è che ne siamo i produttori. Perciò abbiamo stabilito noi il sistema e il processo, in molti sensi. Ed è questo che ci piace di The Boys e altri grossi progetti e franchise che abbiamo fatto: noi creiamo l’infrastruttura e il processo per loro, non ci adattiamo all’infrastruttura e al processo di qualcun altro. Abbiamo manie di controllo!
Fonte: Deadline