SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
LEGGI ANCHE: Un doppio colpo di scena alla fine del terzo episodio di Secret Invasion
Il quarto episodio di Secret Invasion arriva oggi su Disney+, e Marvel Entertainment ha pensato bene di riassumere gli eventi che lo precedono: non a caso, ci troviamo esattamente a metà della serie.
Le prime tre puntate, per quanto introduttive, sono state abbastanza dense: abbiamo scoperto che Everett Ross era uno Skrull, assistito alla morte di Maria Hill per mano di Gravik, e conosciuto la moglie di Nick Fury (anch’essa una Skrull, ma Fury lo sa). Il problema è che anche lei sembra in combutta con gli estremisti, come pure Rhodey, sostituito a sua volta – o almeno così parrebbe – dagli alieni mutaforma.
Dal canto suo, Gravik ha intenzione di creare dei Super Skrull usando il virus Extremis, il DNA di Groot e quello di un Gigante di Ghiaccio. Il capo dei terroristi sembra inoltre aver ucciso G’iah, ma è probabile che la figlia di Talos sia sopravvissuta.
Vi ricordo che il quinto episodio arriverà mercoledì 19 luglio su Disney+. Potrete vedere il riassunto qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– [SPOILER] commenta quel colpo di scena alla fine di Secret Invasion
– Doc Manhattan recensisce i primi episodi di Secret Invasion
– Method Studios risponde alle critiche sull’uso dell’IA per la sigla di Secret Invasion
– Samuel L. Jackson e il resto del cast di raccontano Secret Invasion
Nella nuova serie Marvel Studios Secret Invasion, ambientata nel presente MCU, Nick Fury viene a conoscenza di un’invasione clandestina della Terra da parte di una fazione di Skrull mutaforma. Fury si unisce ai suoi alleati, tra cui Everett Ross, Maria Hill e lo Skrull Talos, che si è costruito una vita sulla Terra. Insieme corrono contro il tempo per sventare l’imminente invasione Skrull e salvare l’umanità.
Nel cast figurano Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Cobie Smulders (Maria Hill), Martin Freeman (Everett Ross), Kingsley Ben-Adir (Gravik), Killian Scott, Olivia Colman, Emilia Clarke (G’iah), Christopher McDonald, Carmen Ejogo, Martin Freeman, Charlayne Woodard e Don Cheadle.
Kyle Bradstreet, sceneggiatore e produttore esecutivo di Mr. Robot, è l’head writer della serie.
Alcuni episodi sono stati diretti da Thomas Bezucha, noto per Big Eden, La neve nel cuore, Monte Carlo e Uno di noi. Altri sono stati invece diretti da Ali Selim, regista del film Sweet Land e di varie serie tv, tra cui In Treatment, Criminal Minds, The Looming Tower, Manhunt e Condor.
Fonte: Marvel Entertainment