San Diego Comic-Con: Tartarughe Ninja, The Continental e Gen V tra i panel di cinema e TV

San Diego Comic-Con: Tartarughe Ninja, The Continental e Gen V tra i panel di cinema e TV

Di Marco Triolo

L’edizione 2023 del San Diego Comic-Con sarà abbastanza sottotono, vista l’assenza di pezzi grossi come Marvel, Netflix, Sony, HBO e Universal. Ma questo non vuol dire che sarà priva di panel interessanti. Il Comic-Con ha ora annunciato quelli che faranno parte della programmazione legata a cinema e TV e, tra questi, troviamo anche Tartarughe Ninja: Caos Mutante, il nuovo film d’animazione delle Turtles che sarà presentato giovedì 20 luglio, alle 11:30 ora locale (le 20:30 da noi), in compagnia degli autori, e che vedrà la proiezione di filmati tratti dal film.

Sempre il 20 luglio, alle 12:30, si terrà il panel di Max Original Animation, con Adventure Time universe, Adventure Time: Fionna & Cake, la nuova serie Young Love e una preview della quarta stagione di Harley Quinn. E ancora, alle 14, il panel de La Ruota del Tempo, con il cast della serie Prime Video che presenterà contenuti esclusivi dalla stagione 2.

Infine, i panel del 20 luglio includeranno anche Twisted Metal, la serie Peacock basata sui celebri video game, interpretata da Anthony Mackie, Stephanie Beatriz, Thomas Haden Church, Will Arnet, Joe Seanoa e Neve Campbell (tutti presenti) e prodotta dagli sceneggiatori di Deadpool, Paul Wernick e Rhett Reese (alle 15:15); Masters of the Universe: Revolution, con Kevin Smith, i creatori e il cast della serie, tra cui Chris Wood, Melissa Benoist, Griffin Newman e Tiffany Smith (15:30); What We Do in the Shadows (16:30) e infine la stagione finale di Archer (17:45).

Il programma di venerdì 21 luglio sarà ben più ricco: alle 11 si terrà il panel della serie animata Adult Swim My Adventures with Superman. Alle 12:30 sarà la volta di Good Omens, con un’occhiata esclusiva alla seconda stagione in arrivo il 28 luglio su Prime Video. Alle 13 si terrà un panel dedicato a The Walking Dead Universe, e alle 14 si celebrerà il decimo anniversario di Rick and Morty con un panel dedicato, durante il quale verranno mostrati spezzoni della settima stagione.

E ancora, alle 15, il panel di The Continental: From the World of John Wick, la serie Peacock prodotta esecutivamente da Basil Iwanyk e Albert Hughes, durante il quale verranno mostrati filmati esclusivi. Sempre alle 15, il panel di Solar Opposites, la serie Hulu che tornerà presto con la stagione 4, presentata in esclusiva. Alle 16:15 sarà la volta di Gen V, la serie spin-off di The Boys, in presenza dei membri del cast. Alle 17:45 ancora Prime Video, con Invincible, la serie animata tratta dal celebre fumetto di Robert Kirkman; il cast e Kirkman stesso presenteranno la stagione 2.

Segnaliamo, inoltre, il panel Jamie Lee Curtis’s Mother Nature: A Candid Discussion of Her All New Graphic Novel/Movie, durante il quale la star lancerà la sua graphic novel, Mother Nature, che debutterà in esclusiva al Comic-Con (ore 13). E infine Bob’s Burgers, con un’occhiata a uno dei nuovi episodi (ore 17).

LEGGI ANCHE

Tilda Swinton in Constantine 2? L’attrice ne dubita 2 Marzo 2024 - 18:00

Tilda Swinton dubita che tornerà in Constantine 2, ma condivide un'indiscrezione alquanto curiosa sul sequel...

Anime Awards 2024: Suzume miglior film, Jujutsu Kaisen S2 anime dell’anno 2 Marzo 2024 - 13:11

Jujutsu Kaisen Stagione 2 domina gli Anime Awards 2024 vincendo undici premi, tra cui anime dell'anno, Makoto Shinkai vince con Suzume il premio per il miglior film

Wendell Pierce nel cast di Superman, sarà Perry White 2 Marzo 2024 - 12:00

New entry nel cast di Superman, la nuova avventura dell’Uomo d’Acciaio scritta e diretta da James Gunn.

Anime Awards 2024: Bong Joon-ho tra i presentatori 1 Marzo 2024 - 15:50

Bong Joon-ho sarà presente durante la cerimonia degli Anime Awards 2024

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI