Cinema Noi fan dell'horror Ultime News Poster & Immagini
Paramount+ ha diffuso le prime immagini ufficiali di Pet Sematary: Bloodlines, il prequel di Pet Sematary di Stephen King, rivelandone anche la data di uscita: il 6 ottobre in USA, Canada, America Latina e Brasile, e il giorno seguente in altri territori (non sappiamo se arriverà anche in Italia nella stessa data).
First look at the Pet Sematary prequel ‘PET SEMATARY: BLOODLINES’.
Releasing on October 6 on Paramount+ pic.twitter.com/9uMubu9CDe
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) July 18, 2023
The first poster and images for Pet Sematary: Bloodlines – streaming October 6 on Paramount+. pic.twitter.com/Sywm6mFr9y
— Rotten Tomatoes (@RottenTomatoes) July 18, 2023
Paramount+ Unveils ‘Pet Sematary: Bloodlines’ First-Look & Premiere Date https://t.co/athXQzRm0D pic.twitter.com/ix5cSDpNAk
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) July 18, 2023
Pet Sematary: Bloodlines sarà un prequel incentrato sul giovane Jud Crandall (Jackson White) e ambientato nel 1969. Jud sogna di lasciarsi alle spalle la cittadina natale di Ludlow, ma presto scopre oscuri segreti sepolti ed è costretto ad affrontare un’oscura storia famigliare che lo terrà per sempre legato al paese. Insieme ai suoi amici di infanzia, Jud dovrà combattere contro un antico male che attanaglia Ludlow da quando è stata fondata e che, una volta liberato, avrà il potere di distruggere tutto ciò che incontrerà.
Il cast includerà anche Pam Grier, David Duchovny, Samantha Mathis, Forrest Goodluck, Jack Mulhern, Henry Thomas, Natalie Alyn Lind e Isabella Star LaBlanc. La regia è di Lindsey Beer, sceneggiatrice di Sierra Burgess è una sfigata, M.A.S.K. e Silver Sable, che qui debutterà alla regia. La regista ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Jeff Buhler (Pet Sematary). Producono Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian.