Hulu ha diffuso il trailer della terza stagione di Only Murders in the Building, che arriverà da noi l’8 agosto su Disney+. Lo potete vedere di seguito…
Questa volta, dopo gli eventi del finale della stagione 2, Charles (Steve Martin), Oliver (Martin Short) e Mabel (Selena Gomez) si ritrovano a investigare dietro le quinte dello spettacolo di Broadway di Oliver. Aiutati dalla star Loretta Durkin (Meryl Streep), i tre scoprono che il caso è più complicato dei delitti dell’Arconia, ma sono comunque convinti che riusciranno a scoprire l’assassino in tempo perché lo spettacolo possa ripartire senza intoppi.
Nella nuova stagione rivedremo Paul Rudd, comparso alla fine della seconda stagione nel ruolo di Ben Glenroy. Tra le new entry troviamo anche Jesse Williams (Grey’s Anatomy), Tina Fey, Vanessa Aspillaga, Adina Verson, Ryan Broussard e Andrea Martin.
La serie, disponibile in Italia su Disney+, è co-creata e sceneggiata da Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking). Martin, Gomez e Short sono i produttori esecutivi con Hoffman, Jamie Babbit, Dan Fogelman e Jess Rosenthal.