SerieTV Trailer & Video Cinecomic
Domenica prossima l’episodio 1070 di One Piece, disponibile su Crunchyroll Italia, introdurrà finalmente anche nell’anime il Gear 5 di Luffy.
Nel promo, ambientato dopo la sconfitta di Luffy da parte di Kaido, Zunisha dice di avvertire il suono dei tamburi della liberazione:
In questo episodio inoltre debutteranno una nuova sigla di apertura e di chiusura (per la prima volta dopo 17 anni, ndr.). Il gruppo Chilli Beans. canterà la nuova ending “Raise” mentre SEKAI NO OWARI canterà la nuova opening.
Joy Boy è un nome che appartiene a due persone: la prima è una figura che visse durante i cento anni del grande vuoto e che ebbe un ruolo importante nella storia dell’isola degli uomini-pesce inoltre era il possessore del One Piece.
È stato menzionato per la prima volta sul Poneglyph letto da Nico Robin mentre si trovava nella Foresta del Mare. Dalle informazioni lasciate sui Poneglyph, era stato predetto che Joy Boy sarebbe tornato circa 800 anni dopo il grande vuoto.
Il secondo Joy Boy è Monkey D. Luffy. Per anni ci era stato detto che Luffy ha mangiato il frutto del diavolo Gom Gom, invece scopriamo che il suo vero nome era Homo Homo modello Nika (chiamato anche Gomu Gomu no Mi), un tipo Zoo Zoo mitologico.
Il risveglio del frutto permette di trasformare anche l’ambiente circostante in gomma.