Cinema SerieTV Trailer & Video
Un nuovo promo del lato action di Netflix ci mostra quello che finora non avevamo visto: alcune, brevissime immagini di Rebel Moon, il nuovo film di Zack Snyder in arrivo il 22 dicembre. Sì, ne avevamo visto un dietro le quinte, ma stavolta è diverso: queste sono le prime immagini probabilmente tratte dal futuro trailer.
Nel promo vediamo un montaggio di scene di serie e film già usciti – Tyler Rake 2, The Mother, FUBAR – e altri ancora inediti, come Heart of Stone, con Gal Gadot, Lift, con Kevin Hart, e ovviamente Rebel Moon.
La trama di Rebel Moon
Una colonia pacifica ai margini della galassia è minacciata dagli eserciti di un reggente tirannico chiamato Balisarius. Disperata, la popolazione invia una giovane donna dal misterioso passato a cercare guerrieri dai pianeti vicini per aiutare la colonia a combattere gli invasori.
Ecco i personaggi del film, che ricordiamo sarà diviso in due parti:
Il cast includerà anche Charlotte Maggi, Sky Yang (Halo), Corey Stoll (Ant-Man), Cary Elwes (La storia fantastica), Alfonso Herrera (Ozark), Rhian Rees (For All Mankind) e Ray Porter (il Darkseid di Zack Snyder’s Justice League). La prima parte di Rebel Moon arriverà il 22 dicembre su Netflix, la seconda parte dovrebbe debuttare non molto tempo dopo, secondo Zack Snyder.