SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
GUARDA ANCHE: Il primo poster di Loki 2
Dopo la locandina dei giorni scorsi, i Marvel Studios hanno svelato anche il trailer ufficiale della seconda stagione di Loki, che debutterà il 6 ottobre su Disney+.
Loki (Tom Hiddleston) e Mobius M. Mobius (Owen Wilson) si recano da Ouroboros (Ke Huy Quan) per chiedergli aiuto: il Dio degli Inganni continua a sparire senza volerlo, come se la sua collocazione nel tempo non fosse stabile. È chiaro che Loki deve salvare la timeline – o tutte le timeline – dalla distruzione, e nel trailer vediamo anche gli altri personaggi, tra cui Sylvie (Sophia Di Martino), che lavora in un fast food. C’è inoltre Victor Timely (Jonathan Majors), come nella scena dopo i titoli di coda di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.
Ecco la sinossi:
La stagione 2 di Loki riparte dalle conseguenze dello scioccante finale di stagione, quando Loki si è ritrovato in una battaglia per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, Hunter B-15 e a una squadra di personaggi vecchi e nuovi, Loki esplora un multiverso sempre più pericoloso e in espansione per cercare Sylvie, il Giudice Renslayer, Miss Minutes e la verità su cosa significhi avere libero arbitrio e propositi gloriosi.
Come sappiamo, Tom Hiddleston è produttore esecutivo di Loki insieme a Michael Waldron, che ha ceduto la carica di head writer a Eric Martin. Quest’ultimo ha già scritto due episodi della prima stagione, e sceneggiato tutte le sei puntate della seconda.
Troverete il trailer e il nuovo poster qui di seguito.
Marvel Studios’ #Loki Season 2, an Original series, is streaming October 6 only on @DisneyPlus. pic.twitter.com/oA8mJza8qg
— Marvel Studios (@MarvelStudios) July 31, 2023
LEGGI ANCHE:
– Marvel annuncia le date di Loki 2 ed Echo
– I concept art di Loki 2 svelano il personaggio di Ke Huy Quan
– Nuove scene di Loki 2 nel promo di Disney+
– C’è anche Loki 2 in un promo di Disney+
– La recensione del finale di Loki
Il cast della prima stagione è composto da Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Tara Strong e Richard E. Grant.
Nella seconda si aggiungeranno Rafael Casal, Ke Huy Quan, Kate Dickie, Liz Carr e Neil Ellice.
Alla regia della seconda stagione troviamo Justin Benson e Aaron Moorhead, che sostituiscono Kate Herron: i due cineasti hanno già lavorato con la Marvel in Moon Knight, ma si sono fatti conoscere grazie ad alcuni sci-fi indipendenti come The Endless e Synchronic; hanno inoltre diretto un episodio di The Twilight Zone e due di Archive 81.
Il pilot è stato scritto da Michael Waldron, sceneggiatore di The Worst Guy of All Time (and the Girl Who Came to Kill Him), il cui copione è finito in cima alla Black List del 2018. Ha inoltre lavorato con Dan Harmon in Community e Rick & Morty.
Fonte: Marvel Entertainment