Il primo settembre arriverà su Prime Video la seconda stagione de La Ruota del Tempo, la serie tratta dai romanzi di Robert Jordan interpretata da Rosamund Pike. E ora ne possiamo vedere il trailer…
La serie La Ruota del Tempo è basata sui best-seller fantasy di Robert Jordan. La trama ruota attorno a Rand al’Thor, un ragazzo di campagna che scopre di essere il Drago Rinato, una figura destinata a salvare o distruggere il mondo. Un esercito di potenti streghe cerca di proteggerlo dall’Oscuro, ma devono anche fare i conti con il suo crescente potere e la sua follia. Nonostante Rand pensasse di aver sconfitto l’Oscuro, il male non è scomparso completamente.
Nella seconda stagione, i giovani amici di Two Rivers, ora sparsi per il mondo, devono affrontare nuove e vecchie minacce. La donna che li ha guidati non è più in grado di aiutarli, quindi devono trovare altre fonti di forza, sia dentro di loro che altrove. Devono scegliere tra la Luce e l’Oscurità.
Nel cast della serie troviamo Rosamund Pike (L’amore bugiardo – Gone Girl, I Care a Lot) nel ruolo di Moiraine Damodred, Daniel Henney (Criminal Minds) come Lan Mandragoran, Zoë Robins (Power Rangers Ninja Steel) nei panni di Nynaeve al’Meara, Madeleine Madden (Dora e la città perduta) come Egwene al’Vere, Marcus Rutherford (Obey) nel ruolo di Perrin Aybara, Dónal Finn (SAS Rogue Heroes) nei panni di Mat Cauthon e Ceara Coveney (Il giovane Wallander) come Elayne Trakand.
La Ruota del Tempo è stata adattata per la televisione dall’executive producer/showrunner Rafe Judkins (Agents of S.H.I.E.L.D., Hemlock Grove). Larry Mondragon e Rick Selvage di iwot productions (Winter Dragon), Ted Field di Radar Pictures (Jumanji: The Next Level, Winter Dragon), Mike Weber (Jumanji: The Next Level, Beirut), Darren Lemke (Shazam!, Piccoli brividi, Winter Dragon), Marigo Kehoe (Outlander, The Crown), Justine Juel Gillmer (The Survivor, Halo), Sanaa Hamri (Empire, Lovestruck) e Amanda Kate Shuman (The Blacklist) saranno qui anche executive producer. Rosamund Pike è anche co-executive producer, mentre Harriet McDougal, Brandon Sanderson e Lauren Selig sono consulting producer. La Ruota del Tempo è co-prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios.