GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer de La casa dei fantasmi
La casa dei fantasmi è stato presentato la settimana scorsa al Giffoni Film Festival, e nel frattempo è uscito nelle sale americane. In Italia arriverà invece il 23 agosto, ma Disney vi permette di ingannare l’attesa con la prima clip doppiata in italiano.
Ci troviamo nella sinistra magione in cui Gabbie (Rosario Dawson) si è trasferita con il figlio, attirata dal prezzo basso. Ovviamente la casa nasconde un segreto: è infestata da una presenza malvagia che comanda un esercito di spettri. Per combattere la minaccia, Gabbie riunisce un variegato gruppo di esperti, tra cui la sensitiva Harriet (Tiffany Haddish), che evoca Madame Liota (Jamie Lee Curtis) in una seduta spiritica. La suddetta presenza malvagia, però, non è d’accordo, e trascina fuori Harriet con la sua poltrona.
Alla regia c’è Justin Simien, lo stesso di Dear White People e Bad Hair. Se volete approfondire la produzione, non perdete il backstage del film.
Potrete vedere la clip qui di seguito.
GUARDA ANCHE:
– Il nuovo trailer italiano de La casa dei fantasmi
– Un video ci porta alla scoperta de La casa dei fantasmi
– Il trailer ufficiale italiano de La casa dei fantasmi
– Il trailer originale del film
– Il primo teaser de La casa dei fantasmi
Una dottoressa (Rosario Dawson) e suo figlio di 9 anni (Chase Dillon) cercano di iniziare una nuova vita trasferendosi in una villa stranamente a buon mercato in quel di New Orleans, ma scoprono che dietro quel prezzo conveniente si nasconde un segreto. Alla disperata ricerca di aiuto, contattano un prete (Owen Wilson), che, a sua volta, chiede l’aiuto di uno scienziato vedovo diventato esperto di paranormale (LaKeith Stanfield), una sensitiva francese (Tiffany Haddish) e uno storico dal pessimo carattere (Danny De Vito).
Nel cast figurano Rosario Dawson, Chase Dillon, LaKeith Stanfield, Tiffany Haddish, Owen Wilson, Danny DeVito, Dan Levy, Winona Ryder, Hasan Minhaj, Jared Leto e Jamie Lee Curtis.
Il copione è opera di Katie Dippold, nota per MADtv, Parks & Recreation, Corpi da reato, Ghostbusters (quello del 2016) e Fottute!.
Fonte: Disney Italia