GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer italiano de La casa dei fantasmi
Chiunque abbia visitato l’omonima attrazione di Disneyland, probabilmente troverà qualcosa di familiare ne La casa dei fantasmi, come possiamo vedere in una nuova featurette.
Il film riproduce la celebre magione infestata dagli spettri, e il regista Justin Simien (Dear White People, Bad Hair) si è voluto assicurare che fosse molto fedele all’originale. Il video dedica molta attenzione ai set e alle scenografie, elogiate dal cast per le loro dimensioni e la grande cura nei particolari.
Come sappiamo, Rosario Dawson interpreta una madre single che, trasferitasi nell’antica magione con suo figlio, chiede aiuto a vari esperti di sovrannaturale per combattere un’entità malvagia e il suo esercito di fantasmi. Si tratta ovviamente di un horror per famiglie, che punta molto sull’umorismo.
L’anteprima italiana si terrà il 27 luglio al Giffoni Film Festival, mentre l’uscita nelle sale è attesa per il 23 agosto. Potrete vedere la featurette qui di seguito.
GUARDA ANCHE:
– Un video ci porta alla scoperta de La casa dei fantasmi
– Il trailer ufficiale italiano de La casa dei fantasmi
– Il trailer originale del film
– Il primo teaser de La casa dei fantasmi
Una dottoressa (Rosario Dawson) e suo figlio di 9 anni (Chase Dillon) cercano di iniziare una nuova vita trasferendosi in una villa stranamente a buon mercato in quel di New Orleans, ma scoprono che dietro quel prezzo conveniente si nasconde un segreto. Alla disperata ricerca di aiuto, contattano un prete (Owen Wilson), che, a sua volta, chiede l’aiuto di uno scienziato vedovo diventato esperto di paranormale (LaKeith Stanfield), una sensitiva francese (Tiffany Haddish) e uno storico dal pessimo carattere (Danny De Vito).
Nel cast figurano Rosario Dawson, Chase Dillon, LaKeith Stanfield, Tiffany Haddish, Owen Wilson, Danny DeVito, Dan Levy, Winona Ryder, Hasan Minhaj, Jared Leto e Jamie Lee Curtis.
Il copione è opera di Katie Dippold, nota per MADtv, Parks & Recreation, Corpi da reato, Ghostbusters (quello del 2016) e Fottute!.
Fonte: Rotten Tomatoes Coming Soon