La seconda stagione di Interview with the Vampire, la serie ispirata a Intervista col vampiro di Anne Rice, è stata presentata nel corso dell’edizione 2023 del Comic-Con di San Diego e per l’occasione è stato diffuso il primo teaser trailer. La serie arriverà negli Stati Uniti nel 2024.
Louis, un uomo nero nella New Orleans del ‘900, si sente frustrato dai limiti della sua vita. Incontra Lestat, un vampiro che gli offre la possibilità di sfuggire a tutto e diventare il suo compagno vampiro. Louis non riesce a resistere a questa tentazione licenziosa e accetta l’offerta. Tuttavia, i nuovi poteri che Louis acquisisce hanno un prezzo brutale. La situazione si complica ulteriormente con l’arrivo di Claudia, una giovane vampira creata da Lestat. Insieme, Louis e Claudia intraprendono un percorso di vendetta ed espiazione che li porterà lontano.
Rolin Jones, ha sviluppato Intervista col vampiro, basato sulla saga The Vampire Chronicles, con la compianta scrittrice Anne Rice e il figlio di quest’ultima, Christopher Rice, che partecipa come produttore esecutivo. Sam Reid interpreta Lestat, Jacob Anderson è Louis de Pointe du Lac. Bailey Bass non tornerà nel ruolo di Claudia nei nuovi episodi, al suo posto troveremo Delainey Hayles.