Greta Gerwig ha lavorato con Saoirse Ronan e Timothée Chalamet nei suoi primi due film, Lady Bird e Piccole donne, sviluppando un grande attaccamento nei loro confronti. Parlando con Variety, la regista spiega che le sarebbe piaciuto averli entrambi in Barbie, ma purtroppo non è stato possibile.
Per quanto riguarda Saoirse Ronan, l’attrice irlandese sarebbe dovuta comparire in un cameo, ma i suoi impegni come produttrice di The Outrun glielo hanno impedito.
Sarebbe dovuta essere una cosa piccola, perché in quel momento [Saoirse Ronan] stava producendo, e sono molto fiera di lei per questo. E, ovviamente, sarebbe stata brillante. Si sarebbe trattato di un cameo speciale. Volevo fare un cameo speciale anche con Timmy. Entrambi non hanno potuto, e mi è dispiaciuto molto. Mi è sembrato di fare qualcosa senza i miei bambini. Voglio dire, non sono la loro mamma, ma in qualche modo mi sento come se fossi la loro mamma.
L’anno scorso, Ronan aveva parlato proprio di questo cameo mancato:
Avrei dovuto fare un cameo, perché vivo a Londra e loro stavano girando lì. Avrei dovuto proprio interpretare un personaggio — un’altra Barbie. Non poterlo fare mi ha distrutto.
Vi ricordo che l’uscita italiana di Barbie è attesa per il 20 luglio.
LEGGI ANCHE:
– La canzone di Ken in un video di Barbie
– Prime reazioni entusiastiche per Barbie
– Diablo Cody spiega perché la sua versione di Barbie non poteva funzionare
– Il videoclip di Barbie World
– Margot Robbie ci porta alla scoperta delle scenografie del film
– Il trailer ufficiale del film
– Il secondo teaser trailer di Barbie
– Il primo teaser trailer del film
Vivere a Barbie Land significa essere perfetti in un luogo perfetto. A meno che tu non stia attraversando una crisi esistenziale. Oppure tu sia un Ken.
Nel cast figurano Margot Robbie, Ryan Gosling, America Ferrera, Ariana Greenblatt, Kate McKinnon Michael Cera, Issa Rae, Rhea Perlman, Will Ferrell, Ana Cruz Kayne, Emma Mackey, Hari Nef, Alexandra Shipp, Kingsley Ben-Adir, Simu Liu, Ncuti Gatwa, Scott Evans, Jamie Demetriou, Connor Swindells, Sharon Rooney, Nicola Coughlan, Ritu Arya e Helen Mirren.
La regia è di Greta Gerwig, che ha scritto il film con Noah Baumbach.
Fonte: ComicBook.com