Cinema Trailer & Video

Dogman: il trailer del nuovo film di Luc Besson

Pubblicato il 10 luglio 2023 di Marco Triolo

Luc Besson è pronto a tornare con Dogman, un thriller interpretato da Caleb Landry Jones, nei panni di un uomo che, dopo essere stato vittima di abusi da parte di un padre violento, “trova la sua salvezza attraverso l’amore dei suoi cani”. Ecco il trailer…

L’originale:

Non è chiara la trama del film, ma è evidente che Dogman torna a giocare nel campo thriller che aveva reso celebre il regista francese ai suoi esordi, con film come Subway, Nikita e Léon. Un ritorno alle origini, in linea con quello del precedente Anna, che sembra voler dare un colpo di spugna dopo le recenti battaglie legali del regista, accusato di stupro dall’attrice Sand Van Roy e da poco scagionato.

Il cast di Dogman include Christopher Denham, Marisa Berenson, Michael Garza, Eric Carter e Jojo T. Gibbs. Luc Besson ha anche scritto la sceneggiatura e produce con la sua Luc Besson Production, in associazione con EuropaCorp, compagnia da lui fondata ma ora di proprietà dell’americana Vine Alternative Investments Group.

Dogman sarebbe dovuto uscire in Francia il 19 aprile, ma le reazioni positive dei compratori dopo una proiezione per addetti ai lavori a Berlino ha portato a un ripensamento della strategia, e allo slittamento dell’uscita in patria il 27 settembre. Da noi arriverà il 28 settembre, distribuito da Lucky Red.