Beverly Hills Cop: Axel Foley, il quarto capitolo del franchise di Beverly Hills Cop incentrato sul personaggio di Axel Foley interpretato da Eddie Murphy, è al momento in post-produzione.
Secondo un rapporto di metà anno di The Ankler, il film non dovrebbe uscire prima del 2024 su Netflix.
Jordan Ruimy di World Of Reel riporta che a causa dello sciopero, e della lunga lista di rinvii, Netflix stia seriamente considerando di far uscire il film quest’anno.
La pellicola sta andando particolarmente bene ai test screening, ottenendo reazioni stellari sia a quelli di metà aprile che a inizio estate. Alcuni dicono che sia il miglior capitolo di Beverly Hills Cop dopo l’originale.
Netflix starebbe inoltre considerando una distribuzione nelle sale a fine autunno.
Secondo una persona che l’ha visto il film è un titolo nostalgico, grazie al ritorno di tutti gli attori principali, inoltre è stata usata la stessa colonna sonora e l’azione è migliore che mai.
La sinossi:
Axel Foley torna ancora una volta a Beverly Hills dopo aver ricevuto una telefonata da un vecchio amico che lo avverte che la figlia Jane, da lui allontanata, potrebbe essere in pericolo. Facendosi rapidamente nuovi nemici e collaborando con Jane e il suo ex, il detective Bobby Tapia, Axel si trova coinvolto in una cospirazione che si estende tra Cartelli mortali e persino la polizia di Beverly Hills.
Diretto dal regista australiano Mark Molloy, il film conta nel cast: Murphy, Joseph Gordon-Levitt, Kevin Bacon, Taylour Paige, Judge Reinhold, John Ahston, Paul Reiser e Bronson Pinchot.
Fonte World Of Reel