Cinema Trailer & Video

Wonderwell: il trailer dell’ultimo film interpretato da Carrie Fisher, un fantasy girato in Toscana

Pubblicato il 16 giugno 2023 di Marco Triolo

Ci sono voluti sette anni prima che Wonderwell, fantasy che segna il debutto alla regia di Vlad Marsavin, venisse completato. Le riprese si sono svolte nel 2016, poche settimane prima dell’improvvisa scomparsa di Carrie Fisher, la principessa Leila di Star Wars, che qui appare nei panni dell’enigmatica strega Hazel. E ora, finalmente, dopo anni di difficoltà, una lunga post-produzione e i ritardi dovuti al Covid, possiamo vedere il trailer del film.

Girato tra la Toscana e Cinecittà, Wonderwell è incentrato su Violet (Kiera Milward), una ragazzina curiosa che vive in Italia con i genitori americani e la sua bellissima sorella maggiore, Savannah (Tiger Free). Quando quest’ultima viene scelta come testimonial della casa di moda della celebre stilista Yana (Rita Ora), la famiglia si reca in un villaggio medievale per un servizio fotografico. Ignorata e annoiata, Violet si avventura nel vicino bosco e lì incontra l’enigmatica Hazel (Fisher), che la avverte del tormentato figliastro di Yana, Daniele (Sebastian Croft). Condotta da Hazel a un misterioso portale, Violet ottiene di dare un’occhiata a cosa il futuro potrebbe serbarle.

Vlad Marsavin ha definito la lavorazione del film “rischiosa”:

Gli effetti visivi in un film di questa grandezza richiedono tempo, ma siamo stati messi alla prova dai lockdown per il Covid e ovviamente dalla scomparsa della nostra straordinaria Carrie Fisher. Questo è il momento perfetto per condividere i suoi magici momenti sullo schermo nei panni di Hazel.