Venom 3, Tom Hardy condivide una foto dal set

Venom 3, Tom Hardy condivide una foto dal set

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo video dal set di Venom 3

Abbiamo già visto un video dal set di Venom 3, ma ora ci pensa lo stesso Tom Hardy a pubblicare una foto che lo ritrae davanti al murale di un lupo: anche lo stesso Eddie Brock, come l’animale, scatena la sua furia ringhiando.

Le riprese sono in corso nella città spagnola di Cartagena, e in particolare nel quartiere di Los Mateos, agghindato con le decorazioni del Día de Muertos: Cartagena fa infatti da “controfigura” alla località messicana in cui Eddie si è rifugiato con il simbionte dopo gli eventi del secondo film. L’abbiamo vista anche nella scena dopo i titoli di coda di Spider-Man: No Way Home, quando un frammento di Venom è rimasto nel Marvel Cinematic Universe. Chissà se incontrerà mai Peter Parker.

Hardy sarà affiancato nel cast da Juno Temple e da Chiwetel Ejiofor. Non sappiamo se tornerà anche Stephen Graham nel ruolo di Patrick Mulligan, che potrebbe diventare Toxin. Alla regia troveremo stavolta Kelly Marcel, sceneggiatrice dei primi due film e anche di Saving Mr. Banks, Cinquanta sfumature di grigio e Crudelia. Il copione è stato scritto da lei con lo stesso Tom Hardy, suo marito.

Potrete vedere la foto qui di seguito: è uno screenshot, non essendo possibile inserire il post originale. La Sony ha bloccato la data dell’8 novembre 2024, che sembra verosimile per l’uscita di Venom 3, ma non ci sono ancora conferme al riguardo. Vi terremo aggiornati.

La foto

LEGGI ANCHE:

Sarà questa la data di uscita di Venom 3?

Chiwetel Ejiofor nel cast di Venom 3

Il titolo di lavorazione offre degli indizi su Venom 3?

Juno Temple entra nel cast di Venom 3

E la trama?

Non ci sono dettagli sulla trama, ma il titolo di lavorazione – Orwell – potrebbe lasciare intendere che l’antagonista sarà Orwell Taylor, introdotto negli anni Novanta nella miniserie Protettore letale (la prima con Eddie Brock come protagonista assoluto). Nei fumetti, Taylor è un ex generale dell’esercito statunitense che brama vendetta contro Venom, reo di aver ucciso suo figlio durante una fuga dalla Volta, il carcere per supercriminali. Per dare la caccia a Eddie, l’uomo assembla la Giuria, una squadra equipaggiata con armature tecnologiche simili a quelle di Iron Man. In seguito, la Life Foundation gli mette a disposizione anche cinque simbionti: Scream, Phage, Riot, Lasher e Agony. Ovviamente Riot è stato già usato nel primo film.

Il successo di Venom

Il primo Venom ha incassato più di 856 milioni di dollari in tutto il mondo, mentre il sequel Venom: La furia di Carnage si è fermato a 502 milioni (comunque notevole). Questo franchise ha inaugurato il Sony’s Spider-Man Universe, di cui fanno parte anche Morbius e i prossimi Kraven e Madame Web.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

Borderlands: domani il trailer, ecco un assaggio! 20 Febbraio 2024 - 19:00

Domani vedremo il primo trailer di Borderlands, il film di Eli Roth basato sull’omonima saga videoludica.

Sam Mendes dirigerà quattro film sui Beatles 20 Febbraio 2024 - 17:36

Sono in lavorazione ben quattro film sui Beatles, delle storie interconnesse ognuna raccontata dal punto di vista di uno dei membri del gruppo.

Civil War, secondo trailer ufficiale per il film di Alex Garland 20 Febbraio 2024 - 16:30

Florida, Texas e California sono in guerra con il resto della nazione nel secondo trailer di Civil War, pubblicato da A24.

Nimona gratuitamente su YouTube, per un periodo limitato 20 Febbraio 2024 - 16:17

Netflix ha deciso di condividere gratuitamente su Youtube uno dei titoli nominati quest'anno nella categoria per il miglior film animato: Nimona.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI