Netflix ha diffuso un video dietro le quinte di Tyler Rake 2, che mostra la realizzazione dei complessi stunt del film diretto da Sam Hargrave. Lo potete vedere di seguito…
Chris Hemsworth torna a interpretare il ruolo del protagonista nel sequel del film d’azione Netflix di grande successo TYLER RAKE. Dopo essere sopravvissuto a malapena agli eventi del primo film, il mercenario australiano sotto copertura Rake riceve l’incarico di un’altra missione letale: salvare la famiglia maltrattata di uno spietato gangster georgiano dalla prigione in cui è detenuta.
Oltre a Chris Hemsworth e a Golshifteh Farahani, che riprende il ruolo del primo film, fanno parte del cast Adam Bessa, Olga Kurylenko, Daniel Bernhardt e Tinatin Dalakishvili.
Basato sul graphic novel Ciudad scritta da Anthony e Joe Russo con Ande Parks, e illustrata da Fernando León González, si stima che il film sia stato visto da 90 milioni di spettatori nel primo mese dal lancio su Netflix. È diventato il film più visto della piattaforma, nel 2020.
Tyler Rake 2 è ora disponibile su Netflix. QUI la recensione, QUI l’opinione di Roberto Recchioni.