TRON: Ares – Jodie Turner-Smith e Evan Peters nel cast?

TRON: Ares – Jodie Turner-Smith e Evan Peters nel cast?

Di Lorenzo Pedrazzi

Tredici anni dopo Tron: Legacy, la Disney ha finalmente deciso di proseguire la celebre saga fantascientifica. TRON: Ares si preannuncia come una via di mezzo tra un sequel e un reboot: manterrà quindi un legame con il film precedente, ma introdurrà nuovi personaggi principali.

Ebbene, il solitamente affidabile Daniel Richtman sostiene che Jodie Turner-Smith (Anne Boleyn, After Yang, Rumore bianco) interpreterà la protagonista femminile. L’attrice inglese, peraltro, ha già lavorato con la Disney nella prossima serie The Acolyte, appartenente all’universo di Star Wars.

Stando a Giant Freakin Robot, anche Evan Peters (American Horror Story, X-Men: Giorni di un futuro passato, Dahmer) sarebbe entrato nel cast. Peters, come sappiamo, ha lavorato con la Casa di Topolino in WandaVision.

Per il momento si tratta di rumor, quindi prendiamoli con le molle. Altre indiscrezioni dicono che torneranno Jeff Bridges, Bruce Boxleitner, Garrett Hedlund e Olivia Wilde, ma anche in questo caso non ci sono conferme. Il protagonista è Jared Leto, anche produttore con Emma Ludbrook di Paradox. La regia è curata da Joachim Rønning (Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, Maleficent 2), mentre Jesse Wigutow (il reboot de Il Corvo) ha scritto la sceneggiatura.

Gli altri produttori sono Justin Springer (Tron: Legacy) e Jeffrey Silver, mentre Sean Bailey e Sam Dickerman svolgono il ruolo di produttori esecutivi.

Il franchise di TRON

Il primo TRON è uscito nel 1982, seguìto da Tron: Legacy nel 2010. Garret Hedlund ha interpretato il protagonista del secondo film (affiancato da Olivia Wilde), mentre Jeff Bridges è tornato nel ruolo di Kevin Flynn. Quest’ultimo ha prestato il volto anche alla sua controparte digitale Clu, in uno dei primissimi esperimenti di ringiovanimento con la CGI. Diretto da Joseph Kosinski, il sequel ha incassato 400 milioni di dollari nel mondo, contro un budget di 170.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: SFF Gazette

LEGGI ANCHE

Il corvo: Ecco le prime foto di Bill Skarsgård e FKA Twigs 28 Febbraio 2024 - 16:19

L'attesa è finita, Vanity Fair ha condiviso le prime foto di Bill Skarsgård e FKA Twigs, rispettivamente nei panni di Eric Draven e Shelly nel reboot de Il corvo

I Saw the TV Glow, il trailer dell’horror di Jane Schoenbrun 28 Febbraio 2024 - 16:00

Una trasmissione televisiva spalanca una finestra sul sovrannaturale nel trailer di I Saw the TV Glow, prodotto da A24.

Civil War di Alex Garland dal 18 aprile nelle sale italiane, ecco il trailer 28 Febbraio 2024 - 15:05

Civil War, nuovo film di Alex Garland, arriverà il prossimo 18 aprile nelle sale italiane, distribuito da 01 e Leone Film Group.

Ghostbusters: Minaccia glaciale, le nuove immagini di Total Film 28 Febbraio 2024 - 13:00

Personaggi vecchi e nuovi nelle immagini di Ghostbusters: Minaccia glaciale pubblicate da Total Film. Rudd e Coon parlano della Ecto-1.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI