Cinema Ultime News

Trap: primi dettagli sul nuovo film di M. Night Shyamalan

Pubblicato il 22 giugno 2023 di Marco Triolo

M. Night Shyamalan e sua figlia, Ishana Night Shyamalan, sono apparsi in un video-messaggio durante il panel di Warner Bros. a CineEurope, per presentare i progetti a cui stanno lavorando per lo studio. Shyamalan padre ha firmato con Warner mesi fa, dopo anni di collaborazione con Universal, e Warner produrrà anche il debutto alla regia della figlia, The Watchers.

Con l’occasione, M. Night Shyamalan ha brevemente descritto Trap, il suo nuovo film, che il regista ha scritto come un “thriller psicologico ambientato durante un concerto”. Trap sarà il primo film che Shyamalan dirigerà per Warner Bros. sin dai tempi di Lady in the Water, nel 2006. Il regista ha scherzato sul fatto che Christopher Nolan è al contrario passato da Warner a Universal, dicendo di essere stato barattato per Nolan.

The Watchers di Ishana Night Shyamalan è invece descritto come una “fiaba gotica”.

Shyamalan ha firmato con Warner Bros. Pictures Group un contratto first-look pluriennale. L’accordo prevede che Shyamalan sviluppi progetti originali come regista e/o produttore insieme alla sua compagnia Blinding Edge Pictures, per Warner Bros. Pictures e New Line Cinema. Il primo di questi progetti sarà appunto Trap, previsto per il 2 agosto 2024 in USA.

Fonte: Deadline