Cinema Poster & Immagini Trailer & Video
Tom Cruise è sbarcato a Roma per presentare Mission: Impossible – Dead Reckoning: Parte 1, il nuovo capitolo della saga in arrivo nelle nostre sale il 12 luglio 2023. Con lui anche Simon Pegg, Rebecca Ferguson and Vanessa Kirby, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Greg Tarzan Davis e il regista Christopher McQuarrie.
Sulla scalinata di Trinità dei Monti, l’attore ha regalato ai presenti un bellissimo discorso sull’importanza del cinema.
C’è una comunità di cui facciamo tutti parte. Culture diverse, diversi stili di vita ma sia tutti uniti quando ci godiamo il cinema. Sono cresciuto con questo concetto, mi ha formato e ha fatto crescere dentro di me il sogno e il desiderio di viaggiare per il mondo.
Fin da quando ero bambino, il mio scopo è stato fare film e viaggiare. Non solo come turista ma lavorare in quel mondo, capirne le culture. Grazie ai miei film sono stato in grado di farlo, perché con loro tutti possono divertirsi. Non ho mai dato per scontato questo privilegio. La mia passione è intrattenervi e combatterò sempre per i grandi cinema e per fare in modo che quell’esperienza sia accessibile a tutti.
Tom Cruise on his passion for making movies and traveling the world #MI7 pic.twitter.com/HG1G5XX4SL
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) June 19, 2023
Tom Cruise applauds his #MI7 cast mates on the Spanish Steps in Rome pic.twitter.com/k6sVu4WYyH
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) June 19, 2023
Tom Cruise in Rome for #MI7 premiere
Is that a little hint that ‘Dead Reckoning Part One’ and ‘Two’ might not be the end of the #MI story?!! pic.twitter.com/b2EcWnjg54
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) June 19, 2023
Fans performing the #MissionImpossible theme pic.twitter.com/wQuSqb3cv9
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) June 19, 2023
In Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, Ethan Hunt ( Tom Cruise) e la sua squadra dell’IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’ intera umanità.
Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizierà una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate.
Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.
Nel cast di Mission: Impossible – Dead Reckoning: Parte 1 figurano Tom Cruise, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Pom Klementieff, Hayley Atwell, Shea Whigham, Esai Morales, Mariela Garriga, Henry Czerny, Charles Parnell, Indira Varma, Mark Gatiss e Cary Elwes.
Nel cast di Mission: Impossible – Dead Reckoning: Parte 2 ci saranno anche Holt McCallany, Nick Offerman e Janet McTeer.
Dopo il successo commerciale e critico di Mission: Impossible – Rogue Nation e Mission: Impossible – Fallout, regia e sceneggiatura sono state affidate nuovamente a Christopher McQuarrie, che ha cominciato una collaborazione con Tom Cruise fin da Jack Reacher. Ha inoltre vinto il premio Oscar con Bryan Singer per la sceneggiatura de I soliti sospetti.