Cinema Cinecomic

The Marvels, svelata la scena dopo i titoli di coda?

Pubblicato il 26 giugno 2023 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser trailer di The Marvels

Ultimamente si è parlato poco di The Marvels, anche perché il rinvio dell’uscita all’8 novembre ha fatto slittare di alcuni mesi la campagna marketing. Comunque, l’account Can We Get Some Toast – solitamente ben informato in questo campo – ha svelato il contenuto della scena dopo i titoli di coda. Per il momento si tratta solo di un’indiscrezione, quindi prendetela con le molle… ed evitate di leggere se non volete spoiler!

ATTENZIONE: SPOILER DA QUI IN POI!

Dunque, la scena in questione – ammesso che sia vera – suggerirà le origini di un celebre supergruppo della Marvel. Ecco la descrizione:

In The Marvels, Nick Fury ha un tablet con cui monitora tutti i supereroi in attività. Alla fine del film, Kamala Khan prende il suddetto tablet e rintraccia Kate Bishop. Per la sorpresa di Kate, Kamala si presenta a casa sua. Le racconta gli eventi di The Marvels, e dice che i giovani eroi devono fare squadra. Chiede a Kate: “Sai che Scott Lang ha una figlia?” – gettando le basi per gli Young Avengers.

Kevin Feige aveva negato i piani per un film dei Giovani Vendicatori, ma questo non significa che i Marvel Studios non possano realizzare una serie, oppure introdurre la squadra nei prossimi Avengers: The Kang Dynasty o Secret Wars. D’altra parte, i personaggi ci sono: oltre a Kamala (Ms. Marvel) e Kate (Occhio di Falco), abbiamo già visto Cassie Lang (Stature), Elijah Bradley (Patriot), Billy Kaplan (Wiccan) e Tommy Shepherd (Speed). Mancherebbe giusto Hulkling.

Staremo a vedere se i fatti confermeranno questo rumor. Non è possibile inserire il tweet originale con il codice embed, ma in compenso potrete vederne uno screenshot qui di seguito. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Doc Manhattan spiega il trailer di The Marvels

I motivi dietro al rinvio di The Marvels e il problema della fretta

The Marvels rinviato a novembre, ecco il primo poster

Le protagoniste di The Marvels ritratte in un promo art

The Marvels

Com’è noto, The Marvels è il sequel di Captain Marvel. Il titolo, svelato nel suggestivo video dei Marvel Studios, fa riferimento al trio composto da Carol Danvers (Brie Larson), Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan (Iman Vellani). Si prospetta quindi un grande team-up. Zawe Ashton è l’antagonista principale, mentre Nia DaCosta (autrice del nuovo Candyman) si occupa della regia. Cara Brower è stata ingaggiata come scenografa. Nel cast anche Park Seo-joon.

La sinossi

Carol Danvers alias Captain Marvel ha recuperato la propria identità dai tirannici Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze impreviste, Carol deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo come “The Marvels”.

Il copione

La sceneggiatura è opera di Megan McDonnell, Nia DaCosta, Elissa Karasik e Zeb Wells.

Il cast del primo Captain Marvel

Brie Larson (premio Oscar per Room) interpreta Carol Danvers, pilota dell’aeronautica militare che acquisisce straordinari superpoteri dopo un incidente in cui il suo corpo assorbe l’energia di un motore Kree. Nel cast figurano anche Ben Mendelsohn (Talos), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Jude Law (Yon-Rogg), Gemma Chan (Minn-Erva), Lashana Lynch (Maria Rambeau), Lee Pace (Ronan), Djimon Hounsou (Korath), Clark Gregg (Phil Coulson) e Annette Bening (Wendy Lawson / Intelligenza Suprema).

Fonte: ComicBookMovie