Cinema Ultime News Cinecomic

The Marvels: ci sarà anche Cobie Smulders nel ruolo di Maria Hill?

Pubblicato il 27 giugno 2023 di Marco Triolo

AVVISO: SPOILER SUL FINALE DEL PRIMO EPISODIO DI SECRET INVASION!

Cobie Smulders potrebbe riprendere il ruolo di Maria Hill in The Marvels, il film MCU in arrivo a novembre che riunirà sullo schermo Carol Danvers (Brie Larson), Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan (Iman Vellani). Il film, diretto da Nia DaCosta (Candyman) vedrà anche il ritorno di Nick Fury (Samuel L. Jackson), e la presenza di Maria Hill non dovrebbe perciò destare sorpresa… se non fosse per il colpo di scena finale del primo episodio di Secret Invasion.

Maria Hill è infatti stata uccisa da Gravik (Kingsley Ben-Adir), terrorista Skrull che si è finto Nick Fury. La presenza del personaggio in The Marvels indica due possibili strade: o la sua morte è una finta, oppure il film si svolgerà prima di Secret Invasion. Questa è l’ipotesi più probabile, dato che le parole di Cobie Smulders lasciano poco spazio ai dubbi. Ecco cosa ha detto l’attrice a Vanity Fair:

Sono abbastanza certa che sia la fine… Ho provato e provo una sensazione strana. La morte di Maria Hill è molto reale, ed è scioccante, ed è molto umana.

The Marvels

Com’è noto, The Marvels è il sequel di Captain Marvel. Il titolo, svelato nel suggestivo video dei Marvel Studios, fa riferimento al trio composto da Carol Danvers (Brie Larson), Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan (Iman Vellani). Si prospetta quindi un grande team-up. Zawe Ashton è l’antagonista principale, mentre Nia DaCosta (autrice del nuovo Candyman) si occupa della regia. Cara Brower è stata ingaggiata come scenografa. Nel cast anche Park Seo-joon.

La sinossi

Carol Danvers alias Captain Marvel ha recuperato la propria identità dai tirannici Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze impreviste, Carol deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo come “The Marvels”.

QUI il teaser trailer del film, che arriverà nelle sale l’8 novembre.

Fonte: The Hollywood Reporter