Cinema Trailer & Video Cinecomic
GUARDA ANCHE: Il trailer finale italiano di The Flash
Dopo il trailer coreano ricco di scene inedite, trapela on-line una nuova clip di The Flash che mostra Bruce Wayne (Michael Keaton) con un look inedito.
Capelli e barba lunga, Bruce vive chiaramente da recluso nella Wayne Manor, e non è più Batman da parecchio tempo: «Non hanno bisogno di me» dice ai due Barry (Ezra Miller). «Le cose sono cambiate… ora Gotham è una delle città più sicure del mondo». Il Velocista Scarlatto spiega che nella sua realtà c’è Superman, e lui è in grado di fermare Zod, ma Bruce commenta che il nome Superman suona un po’ troppo ovvio. «Tu ti fai chiamare Batman» gli fa notare Barry. «Sì, ma non mi faccio chiamare Super Batman».
Il Cavaliere Oscuro non accetta di aiutarli, ma sappiamo che cambierà idea. Vi ricordo che l’uscita italiana è attesa per il 15 giugno. Intanto, potrete vedere la clip qui di seguito.
This might be a little on the nose.
A brand new international clip from The Flash featuring Ezra Miller and Michael Keaton. #TheFlashMovie pic.twitter.com/yo2jh7qk58— The Flash Film News (@FlashFilmNews) June 5, 2023
LEGGI ANCHE:
– Una featurette dedicata a Supergirl
– La prima clip di The Flash è ambientata nella Batcaverna
– Una featurette di The Flash dedicata al Batman di Michael Keaton
– Il secondo trailer di The Flash
– Doc Manhattan spiega il trailer di The Flash
Il film è ispirato a Flashpoint. Nei fumetti, Barry Allen torna indietro nel tempo per impedire l’omicidio di sua madre Nora, e stravolge la linea temporale dell’universo DC, ritrovandosi in un presente molto diverso: in questa timeline, lui non è mai diventato Flash e la Terra vive una profonda situazione di crisi, anche perché molti supereroi non sono più tali; Wonder Woman e le Amazzoni, ad esempio, hanno conquistato il Regno Unito, mentre Aquaman ha devastato l’Europa occidentale con un maremoto per annetterla al suo dominio. Batman esiste, ma dietro la sua maschera c’è Thomas Wayne, non suo figlio Bruce, rimasto ucciso durante la famigerata rapina. Non sarà però una trasposizione fedele, come già sappiamo.
La sceneggiatura è opera di Christina Hodson (Bumblebee, Birds of Prey), mentre la regia è curata da Andrés Muschietti (La Madre, IT). Nel cast figurano Ezra Miller (Barry Allen / Flash), Kiersey Clemons (Iris West, storico interesse romantico di Barry), Maribel Verdú (Nora Allen, madre di Barry), Michael Keaton (il Batman di Tim Burton), Ben Affleck (il Batman di Zack Snyder), Sasha Calle (Supergirl), Michael Shannon (Zod), Ron Livingston (Henry Allen), Saoirse-Monica Jackson (Patty Spivot), Rudy Mancuso (Albert Desmond) e Ian Loh (Barry bambino).
Alla regia del progetto si sono alternati Seth Grahame-Smith, Rick Famuyiwa e la coppia composta da Jonathan M. Goldstein e John Francis Daley, prima di arrivare a Andrés Muschietti.
Nel frattempo, Ezra Miller ha interpretato il Velocista Scarlatto in Justice League. L’esordio cinematografico di Barry Allen è però avvenuto in Batman v Superman: Dawn of Justice, dov’è comparso in un doppio cameo.
Fonte: ” rel=”noopener noreferrer” target=”_blank”>ComicBookMovie