LEGGI ANCHE: Ci sarà Linda Blair in The Exorcist: Believer?
In attesa del primo teaser, c’è un piccolo aggiornamento su The Exorcist: Believer, primo capitolo di una nuova trilogia che si pone in diretta continuità con L’esorcista. Il regista David Gordon Green appare nella prima foto dal set, con un simbolo occulto tracciato sul pavimento.
Inoltre, Blumhouse ha condiviso un video in cui lo stesso Green promette novità sul canale dello studio, mentre lui e i suoi collaboratori fanno gli ultimi ritocchi sul film. Le riprese, come sappiamo, sono finite lo scorso marzo.
Pare che la trama ruoterà attorno a due bambine che si perdono nei boschi, e quando tornano sono possedute da un’entità malvagia. Il padre (Leslie Odom Jr.) chiede quindi aiuto a Chris MacNeill (Ellen Burstyn), la cui figlia Regan fu posseduta da Pazuzu nel primo film. L’uscita è attesa per il 13 ottobre 2023 nelle sale statunitensi.
Potrete vedere la foto e il video qui di seguito.
Here's an official behind the scenes shot of David Gordon Green on the set of The Exorcist: Believer, in theaters on October 13, 2023. pic.twitter.com/aXF5XrgQVg
— Bloody Disgusting (@BDisgusting) June 2, 2023
Nel cast figurano Leslie Odom Jr., Ellen Burstyn, Ann Dowd, Lidya Jewett, Raphael Sbarge, Jennifer Nettles e Olivia Marcum. Alcune indiscrezioni sostengono che Linda Blair tornerà nel ruolo di Regan, ma non sono state confermate.
Il copione è opera di David Gordon Green e Peter Sattler. Com’è noto, Green ha diretto per Blumhouse anche la trilogia sequel di Halloween.
Fonte: ComicBookMovie