Cinema Ultime News

La star di Black Panther 2, Tenoch Huerta, nega le accuse di molestie

Pubblicato il 12 giugno 2023 di Marco Triolo

Tenoch Huerta, star di Black Panther: Wakanda Forever accusata di molestie sessuali dalla sassofonista María Elena Ríos, ha definito le accuse “false e completamente non comprovate” in un comunicato inviato a Variety. Nel comunicato, l’attore scrive:

Circa un anno fa, ho frequentato Elena per diversi mesi. È stata una relazione interamente consensuale per tutto il tempo, e innumerevoli altri lo possono confermare. E per tutta la durata è stata una relazione amorevole, affettuosa e di sostegno reciproco. Dopo la sua conclusione, tuttavia, Elena ha iniziato a interpretare male le nostre interazioni sia privatamente che davanti a gruppi di amici comuni.

Di conseguenza, qualche mese fa ho assunto una squadra di legali per dare via alle appropriate azioni per proteggere la mia reputazione e confutare queste accuse irresponsabili e false, che possono causare grandi discriminazioni e danni. Per quanto io non sia assolutamente perfetto, so che queste accuse sono semplicemente non vere. E, anche se lavorerò sempre per migliorarmi, devo contestare affermazioni allo stesso tempo false e offensive.

Tenoch Huerta conclude:

Sono profondamente grato alla mia famiglia e alle persone che mi hanno sostenuto e apprezzo molto tutti coloro che sono disposti a guardare ai fatti e riflettere, prima di affrettarsi a una conclusione falsa e ingiusta.