SerieTV News

Succession: Brian Cox non ha guardato l’episodio finale

Pubblicato il 05 giugno 2023 di Marco Triolo

La quarta stagione di Succession si è da poco conclusa, e con lei l’intera, acclamata serie HBO. Eppure, nonostante la star Brian Cox abbia definito la serie la sua “più grande esperienza lavorativa di sempre”, l’attore non ha ancora visto l’episodio finale.

ATTENZIONE: A SEGUIRE SPOILER SUL FINALE DI SUCCESSION!

Parlando con la BBC, Cox ha spiegato le sue ragioni:

Non mi è mai piaciuto rivedermi, per prima cosa. Quanto accaduto a Logan mi ha reso restio a guardare [il resto della serie].

L’attore ha proseguito:

Sapevo come sarebbe finita, perché sapevo che Logan avrebbe già organizzato tutto. Perciò ne deduco che, alla fine, Logan abbia vinto, nonostante sia in una fossa. È una situazione strana. Non mi attacco alle cose. Quando è finita, è finita, e vado avanti.

Come sappiamo, Logan Roy, il magnate dei media protagonista di Succession, è morto all’improvviso nel terzo episodio della stagione 4, lasciando i figli a gestire l’impero di famiglia. Dopo la conclusione della serie, la scorsa settimana, Cox aveva diffuso un comunicato su Instagram:

Siamo ora giunti alla conclusione [di] quella che è stata, nella mia carriera, certamente la più grande esperienza lavorativa di sempre. L’armonia tra troupe e cast era davvero straordinaria. Era sulla strada per diventare una grande serie, ma l’amore e l’impegno di troupe, cast e sceneggiatori l’ha resa memorabile. Vorrei ringraziare tutti noi, che abbiamo realizzato e creato questa serie, dal profondo del mio cuore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Brian Cox (@coxusa)