SerieTV News

Solar Opposites: sarà Dan Stevens a rimpiazzare Justin Roiland nella serie

Pubblicato il 21 giugno 2023 di Marco Triolo

Sarà Dan Stevens a doppiare Korvo nella quarta stagione di Solar Opposites, la serie Hulu/Disney+ che tornerà il 14 agosto (su Hulu) con gli undici nuovi episodi della stagione 4. Stevens, star di Downton Abbey e Legion, prenderà il posto del creatore della serie, Justin Roiland, uscito dal cast a gennaio in seguito alle accuse di violenza domestica che lo hanno travolto. Roiland ha lasciato anche Rick and Morty e, in quel caso, ancora non sappiamo chi prenderà il suo posto.

Dan Stevens si unisce al cast storico della serie, che include Thomas Middleditch, Sean Giambrone e Mary Mack. La stagione 4 di Solar Opposites sarà seguita da uno speciale per San Valentino 2024. La serie è già stata rinnovata per una quinta stagione.

La serie

Creata da Roiland e Mike McMahan, creatore di Star Trek: Lower Decks e sceneggiatore di Rick and Morty, la serie segue le vicende di una famiglia disfunzionale di alieni che, dopo essere sfuggiti alla distruzione del loro pianeta natale, Shlorp, si schiantano sulla Terra (e sul tetto di una villetta a schiera) e iniziano a vivere la vita dei sobborghi americani.

La sinossi ufficiale

Co-creata da Justin Roiland (Rick e Morty) e Mike McMahan (Rick e Morty), Solar Opposites è incentrata su un gruppo di quattro alieni che scappano dal loro pianeta natale che sta per esplodere e si schiantano su una casa pronta per il trasloco, nell’America suburbana. Due di loro pensano che la Terra sia orribile, mentre gli altri due pensano sia fantastica. Korvo (Justin Roiland) e Yumyulack (Sean Giambrone) vedono solo l’inquinamento, il volgare consumismo e la fragilità umana, mentre Terry (Thomas Middleditch) e Jesse (Mary Mack) amano gli umani e la loro TV, il cibo spazzatura e le cose divertenti. La loro missione: proteggere Pupa, un super computer vivente che un giorno si evolverà nella sua vera forma, li consumerà e terraformerà la Terra.

Oltre agli attori citati, il cast vocale include anche Alfred Molina, Christina Hendricks e Jason Mantzoukas.

Fonte: Deadline