Che fine ha fatto Shrunk, il sequel di Tesoro, mi sono sono ristretti i ragazzi che avrebbe dovuto essere interpretato da Josh Gad e Rick Moranis? Gad ha risposto alla domanda, e la situazione non sembra delle migliori. L’attore ha twittato:
Molti di voi mi chiedono a che punto siamo con questo film. La verità è che eravamo a un passo dall’inizio e poi è arrivato il Covid, di nuovo a un passo dall’inizio e poi la mia agenda è esplosa di conflitti, di nuovo a un passo dall’inizio e il budget ha avuto la meglio su di noi. Se lo volete, chiede alla vostra Disney locale.
A lot of u ask me what’s going on with this film. Truth is, we were inches from starting and then COVID hit, inches from starting again & then my schedule exploded with conflicts, inches from starting again & budget got the best of us. If you want it, let your local @disney know. pic.twitter.com/H5l24DQyoU
— Josh Gad (@joshgad) June 26, 2023
Shrunk sarebbe stato un sequel vero e proprio del classico Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi, e Rick Moranis, ritiratosi dalle scene da una quindicina d’anni, avrebbe dovuto riprendere il ruolo di Wayne Szalinski, mentre Josh Gad avrebbe interpretato la versione adulta di suo figlio Nick. Joe Johnston, regista dell’originale, sarebbe tornato dietro la macchina da presa. Todd Rosenberg ha scritto la sceneggiatura.
Vedremo mai il film? In questo momento sembra destinato al limbo degli incerti, ed è un vero peccato, perché sarebbe stato bello rivedere Rick Moranis in azione.
Fonte: The Hollywood Reporter