SerieTV Poster & Immagini Trailer & Video Cinecomic netflix
Con il secondo trailer della serie animata My Happy Marriage, prodotta da Kinema Citrus (Made in Abyss), Netflix ha confermato che la serie debutterà sulla piattaforma in tutto il mondo dal 5 luglio.
Il video offre un assaggio della sigla di apertura Anata no Soba ni (By Your Side) di Riria.
Nuova visual della serie animata My Happy Marriage pic.twitter.com/ngLvlxh1me
— Screenweek (@Screenweek) June 4, 2023
La serie è basata sull’omonima serie di light novel Watashi no Shiawase na Kekkon, scritta da Akumi Agitogi e illustrata da Tsukiho Tsukioka.
Dal dicembre 2018 è pubblicato, su Gangan Online della Square Enix, l’omonimo manga di Rito Kohsaka. Le copie in circolazione delle novel e del manga, comprese le edizioni digitali, hanno superato 7 milioni di copie.
A marzo nelle sale giapponesi è uscito un adattamento live action, nel suo undicesimo fine settimana (2-4 giugno) ha raggiunto ¥2,733,776,450 ($20.5M) e venduto 2,071,447 biglietti.
La sinossi del romanzo:
Nata senza talento da una famiglia nobile, famosa per le sue capacità soprannaturali, Miyo Saimori è costretta a un’esistenza di servitù dalla matrigna violenta. Quando finalmente Miyo raggiunge l’età del matrimonio, però, le sue speranze di essere destinata a una vita migliore si sgretolano quando scopre l’identità del suo fidanzato: Kiyoka Kudou, un comandante apparentemente così freddo e crudele che le sue precedenti aspiranti spose sono tutte fuggite a tre giorni dal fidanzamento. Senza una casa a cui tornare, Miyo si rassegna al suo destino e presto scopre che il suo pallido e bellissimo futuro marito è tutt’altro che il mostro che si aspettava. Mentre aprono lentamente i loro cuori l’uno all’altra, entrambi si rendono conto di avere la possibilità di trovare il vero amore e la felicità.
announcing the anime adaptation of My Happy Marriage, based on the light novels by Akumi Agitogi pic.twitter.com/RMVR5Sb606
— Netflix Anime (@NetflixAnime) March 13, 2023
Reina Ueda doppia Miyo Saimori
Kaito Ishikawa doppia Kiyoki Kudo
Ayane Sakura doppia Kaya Saimori
Kōtarō Nishiyama doppia Kōji Tatsuishi
Houko Kuwashima doppia Yurie
Hiro Shimono doppia Yoshito Godō
Ryohei Kimura doppia Arata Tsuruki.
Alla regia Takehiro Kubota (Gloomy the Naughty Grizzly), Yuushi Koshida (Ghost in the Shell Arise) è il regista delle scene in 3DCG.
Takao Abo (22/7, Macross Frontier) si occupa degli storyboard e della supervisione. Le sceneggiature sono supervisionate da Ami Satо̄, Takahito Ōnishi e Momoka Toyoda. Il design dei personaggi è opera di Shōko Yasuda (Happy Sugar Life). La colonna sonora è opera di Evan Call (Violet Evergarden). La sigla di chiusura, Itaphilosophy è di Kashitarō Itō.