Cinema

Mortal Kombat 2, Todd Garner conferma la presenza di Baraka

Pubblicato il 27 giugno 2023 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Una foto dal set con il cast di Mortal Kombat 2

Todd Garner si conferma molto comunicativo con i fan, soprattutto adesso che le riprese di Mortal Kombat 2 sono iniziate: nella sua ultima foto dal set, il produttore ci mostra la sedia di Baraka, rivelando così la presenza del celebre lottatore nel film.

Baraka, introdotto nel secondo capitolo della saga videoludica, si è subito guadagnato l’apprezzamento dei giocatori. È un guerriero Tarkata dell’Outworld che guida le forze di Shao Kahn contro la Terra, ed è caratterizzato da due lame retrattili che gli fuoriescono dai polsi. Com’è facile intuire, le usa spesso e volentieri nelle fatality.

Non sappiamo chi lo interpreterà nel film, né se verrà realizzato con il make-up o in CGI (probabile una commistione di entrambi). Il regista Simon McQuoid tornerà anche per questo sequel, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Jeremy Slater, showrunner di The Umbrella Academy e head writer di Moon Knight. La data di uscita non è ancora disponibile.

Intanto, troverete la foto dal set qui di seguito.

La sedia di Baraka

LEGGI ANCHE:

Todd Garner annuncia l’inizio delle riprese di Mortal Kombat 2

Martyn Ford, Damon Herriman, Desmond Chiam e Ana Thu Nguyen in Mortal Kombat 2

Adeline Rudolph sarà Kitana

Tati Gabrielle sarà Jade nel sequel

Karl Urban sarà Johnny Cage in Mortal Kombat 2

Il cast

Nel cast del primo capitolo figurano Lewis Tan (Cole Young), Ludi Lin (Liu Kang), Jessica McNamee (Sonya Blade), Josh Lawson (Kano), Joe Taslim (Sub-Zero), Mehcad Brooks (Jackson “Jax” Briggs), Max Huang (Kung Lao), Sisi Stringer (Mileena), Chin Han (Shang Tsung), Hiroyuki Sanada (Scorpion) e Tadanobu Asano (Raiden).

Nel sequel sono stati confermati Karl Urban (Johnny Cage), Tati Gabrielle (Jade), Adeline Rudolph (Kitana), Martyn Ford (Shao Khan), Desmond Chiam (Jerrod), Ana Thu Nguyen (Sindel) e Damon Herriman (Quan Chi).

Fonte: ComingSoon.net