Cinema Cinecomic

Miles Morales sarà protagonista di un film in live-action

Pubblicato il 01 giugno 2023 di Lorenzo Pedrazzi

Mentre Spider-Man: Across the Spider-Verse approda nelle sale italiane, Amy Pascal aggiorna Variety sul futuro degli Arrampicamuri al cinema. In particolare, la produttrice rivela che Miles Morales sarà protagonista di un film in live-action, e che Spider-Woman avrà uno spin-off animato tutto per sé.

“Vedrete tutto” ha dichiarato Pascal durante la premiere a Los Angeles. “Sta succedendo”.

Il film su Spider-Woman – che, stando al produttore Avi Arad, arriverà “prima di quanto vi aspettiate” – non è una sorpresa: com’è già successo con The LEGO Movie, anche la saga dei Tessiragnatele può generare degli spin-off. La stessa Heilee Steinfeld, voce di Gwen Stacy, sarebbe ben contenta di farlo:

Questo è tipo il mio lavoro da sogno, lo farei all’infinito. Posso farlo in totale comodità. È un sogno trovarmi in uno spazio che sia così confortevole ma anche libero e creativo, farne parte è entusiasmante.

Tornando al live-action di Miles Morales, per il momento non ci sono dettagli in proposito, quindi non sappiamo se il film potrà rientrare nell’accordo fra Sony e Disney (e far parte del Marvel Cinematic Universe). Il prossimo progetto dei due studios per l’MCU sarà il sequel di Spider-Man: No Way Home, e Pascal ha confermato che si farà:

Faremo un altro film? Certo che lo faremo. Il processo è in corso, ma c’è lo sciopero degli sceneggiatori, e nessuno lavora durante lo sciopero. Noi li supportiamo, e quando si rimetteranno in sesto potremo cominciare.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net