Ryan Reynolds e Kenneth Branagh saranno i protagonisti di Mayday, l’action prodotto da Apple Original Films e Skydance scritto e diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley (Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri). Le fonti di Deadline rivelano che la sceneggiatura è stata conclusa prima dello sciopero degli sceneggiatori (WGA).
Il film è basato su un’idea originale di Goldstein e Daley, che hanno presentato alla Skydance a inizio anno e dove l’hanno sviluppata, prima del coinvolgimento di Apple.
Quando Reynolds ha mostrato interesse ad aprile, la pellicola ha iniziato a guadagnare slancio. Al momento non c’è una data e una logline, ma potrebbe essere il prossimo progetto di Reynolds.
I produttori sono David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger della Skydance; Reynolds, Ashley Fox, Johnny Pariseau e Patrick Gooing per Maximum Effort. Tra i produttori anche Goldstein e Daley.
Reynolds sta girando Deadpool 3, per Apple aveva recitato nel musical Spirited mentre per Skydance The Adam Project, uscito su Netflix.
Fonte Deadline