Cinema Trailer & Video

Indiana Jones e il Quadrante del Destino, “la più grande avventura di sempre” nel nuovo spot

Pubblicato il 17 giugno 2023 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Indiana Jones e il Quadrante del Destino

Indiana Jones e il Quadrante del Destino rappresenta l’ultima avventura di Harrison Ford nel ruolo del celebre archeologo, e il nuovo spot sostiene che sarà la più grande di sempre.

Indy e la sua figlioccia Helena (Phoebe Waller-Bridge) vanno alla ricerca dell’eponimo quadrante di Archimede, un reperto che “può cambiare il corso della Storia”. Sulle tracce del formidabile artefatto, però, c’è anche lo scienziato nazista Jürgen Voller (Mads Mikkelsen), ora impiegato nel programma spaziale statunitense.

Come sappiamo, l’uscita nelle sale italiane è attesa per il prossimo 28 giugno, mentre l’anteprima nazionale si terrà al Taormina Film Fest. Con i suoi 154 minuti, sarà il capitolo più lungo della saga. Non perdete i character poster, la featurette, la clip con l’enigma di Archimede e lo speciale sul retaggio di Indy.

Potrete vedere lo spot qui di seguito.

Lo spot

GUARDA ANCHE:

Cosa dicono le prime recensioni del film?

Indiana Jones e il Quadrante del Destino sarà presentato a Taormina

Il nuovo trailer del film

Lo spot del Super Bowl

Il primo trailer e il poster di Indiana Jones e il Quadrante del Destino

La trama

Sappiamo che la trama sarà legata all’Operazione Paperclip, il programma della Joint Intelligence Objectives Agency che reclutò più di 1.600 scienziati, ingegneri e tecnici tedeschi tra il 1945 e il 1959, alcuni dei quali ex membri del partito nazista. L’antagonista Voller (Mads Mikkelsen) è infatti ispirato a Wernher Von Braun, il padre del programma spaziale statunitense.

Il cast

Nel cast figurano Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Boyd Holbrook, Thomas Kretschmann, Shaunette Renée Wilson, Toby Jones e Antonio Banderas.

La produzione

La produzione è curata da Kathleen Kennedy e Frank Marshall, veterani del franchise, insieme a Steven Spielberg, che per la prima volta non siede dietro la macchina da presa. Le musiche saranno ancora di John Williams.

Fonte: ComingSoon.net