Indiana Jones e il Quadrante del Destino, l’ultima avventura di Indy nella featurette italiana

Indiana Jones e il Quadrante del Destino, l’ultima avventura di Indy nella featurette italiana

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Cosa dicono le prime recensioni di Indiana Jones e il Quadrante del Destino?

Nei giorni scorsi abbiamo visto i character poster di Indiana Jones e il Quadrante del Destino, ma ora è disponibile anche la featurette sottotitolata in italiano.

Il regista James Mangold (Ragazze interrotte, Quando l’amore brucia l’anima, Logan), il protagonista Harrison Ford e la produttrice Kathleen Kennedy ci portano alla scoperta del film, che sarà ultima avventura di Indy. Al suo fianco troveremo un intero cast di nuovi personaggi: la figlioccia Hannah Shaw (Phoebe Waller-Bridge), l’antagonista Jürgen Voller (Mads Mikkelsen), l’agente Mason (Shaunette Renée Wilson) e gli amici Renaldo (Antonio Banderas), Teddy (Ethann Isidore) e Basil Shaw (Toby Jones).

Come sappiamo, Mangold ha ereditato la regia da Steven Spielberg, rimasto però come produttore esecutivo. L’uscita nelle sale italiane è attesa per il prossimo 28 giugno, mentre l’anteprima nazionale si terrà al Taormina Film Fest. Con i suoi 154 minuti, sarà il capitolo più lungo della saga.

Potrete vedere la featurette qui di seguito.

La featurette

GUARDA ANCHE:

Un video dedicato all’ultima avventura di Indy

Indiana Jones e il Quadrante del Destino sarà presentato a Taormina

Il nuovo trailer del film

Lo spot del Super Bowl

Il primo trailer e il poster di Indiana Jones e il Quadrante del Destino

La trama

Sappiamo che la trama sarà legata all’Operazione Paperclip, il programma della Joint Intelligence Objectives Agency che reclutò più di 1.600 scienziati, ingegneri e tecnici tedeschi tra il 1945 e il 1959, alcuni dei quali ex membri del partito nazista. L’antagonista Voller (Mads Mikkelsen) è infatti ispirato a Wernher Von Braun, il padre del programma spaziale statunitense.

Il cast

Nel cast figurano Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Boyd Holbrook, Thomas Kretschmann, Shaunette Renée Wilson, Toby Jones e Antonio Banderas.

La produzione

La produzione è curata da Kathleen Kennedy e Frank Marshall, veterani del franchise, insieme a Steven Spielberg, che per la prima volta non siede dietro la macchina da presa. Le musiche saranno ancora di John Williams.

Fonte: Disney IT

LEGGI ANCHE

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI