GUARDA ANCHE: Indiana Jones e il Quadrante del Destino presentato al Taormina Film Fest
Henry Jones Jr. sarà pure un professore universitario, ma è anche un avventuriero che non si fa problemi a sparare o menare le mani: la nuova featurette di Indiana Jones e il Quadrante del Destino, non a caso, è dedicata proprio all’azione.
«Sarà doloroso, ma lo farà lo stesso» dice il regista James Mangold a proposito di Harrison Ford, che ha voluto interpretare personalmente i suoi stunt. Lo speciale è ricco di scene spettacolari, anche dal backstage, e comprende inoltre le dichiarazioni della produttrice Kathleen Kennedy e della co-protagonista Phoebe Waller-Bridge.
L’uscita nelle sale italiane è attesa per il prossimo 28 giugno. Non perdete i character poster, la featurette sulle musiche di John Williams e quella sul retaggio di Indy.
Potrete vedere il video qui di seguito.
GUARDA ANCHE:
– La recensione di Indiana Jones e il Quadrante del Destino
– Il primo trailer e il poster di Indiana Jones e il Quadrante del Destino
Nella sua ultima avventura, Indy e la figlioccia Helena danno la caccia al Quadrante di Archimede, un congegno che ha il potere di cambiare la Storia. Per questa ragione, alla ricerca del formidabile dispositivo c’è anche lo scienziato nazista Jürgen Voller, ora impiegato nel programma spaziale statunitense.
Nel cast figurano Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Boyd Holbrook, Thomas Kretschmann, Shaunette Renée Wilson, Toby Jones e Antonio Banderas.
La produzione è curata da Kathleen Kennedy e Frank Marshall, veterani del franchise, insieme a Steven Spielberg, che per la prima volta non siede dietro la macchina da presa. Le musiche saranno ancora di John Williams.
Fonti: ComingSoon.net