Cinema

Indiana Jones 5 in streaming, ecco quando il film uscirà su Disney+

Pubblicato il 28 giugno 2023 di Redazione

Indiana Jones e il Quadrante del Destino, il nuovo capitolo della saga con protagonista Harrison Ford, arriva oggi nelle sale italiane ma già si pensa al suo arrivo su Disney+. Per quando è previsto?

QUI trovate la nostra recensione

Indiana Jones e il Quadrante del Destino in streaming su Disney+

Non esiste ancora una data ufficiale per il debutto del film sulla piattaforma di streaming ma molto probabilmente rispetterà la window di 45/60 giorni esclusivi per il cinema, proprio come successo con titoli come Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Thor: Love and Thunder, Black Panther: Wakanda Forever e Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Questo vuol dire che Indiana Jones e il Quadrante del Destino potrebbe arrivare su Disney+ per fine settembre/inizio novembre.
La situazione potrebbe essere diversa per il noleggio o l’acquisto digitale ma al momento non ci dettagli. Non appena ci sarà una data precisa, provvederemo ad aggiornare questo post.

Ok, ma intanto dove posso vedere Indiana Jones e il Quadrante del Destino?

Abbiamo già risposto a questa domanda, in realtà. Il film ha appena fatto il suo ingresso nelle sale italiane e siamo certi che ci rimarrà ancora per un po’ di tempo. Il nostro consiglio è, ovviamente, di vederlo sul più grande schermo possibile, per godere di quella magia che solo il cinema è in grado di offrire.

Interpretato da Harrison Ford nel ruolo del leggendario eroe archeologo e diretto da James Mangold (Le Mans ‘66 – La grande sfida, Logan – The Wolverine), il film vede nel cast anche Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), Antonio Banderas (Dolor y gloria), John Rhys-Davies (I predatori dell’arca perduta), Toby Jones (Jurassic World – Il regno distrutto), Boyd Holbrook (Logan – The Wolverine), Ethann Isidore (Mortale) e Mads Mikkelsen (Animali Fantastici – I segreti di Silente).

Il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, mentre Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi. La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, che ha firmato le musiche di ogni avventura di Indiana Jones a partire dall’originale I predatori dell’arca perduta nel 1981.