Universal ha diffuso il trailer italiano ufficiale de Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 3, terzo capitolo della saga della famiglia Portokalos, che stavolta andrà alla ricerca delle proprie origini in Grecia. Lo potete vedere di seguito…
Dalla scrittrice e regista Nia Vardalos, il fenomeno mondiale Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco torna al cinema con una nuova avventura. Unisciti ai Portokalos in una riunione di famiglia in Grecia per un viaggio commovente ed esilarante, ricco di amore e di colpi di scena. Opa!
Sono passati vent’anni dall’originale Il mio grosso grasso matrimonio greco, che raccontava i preparativi per le nozze tra Toula, una ragazza americana di origine greca, e Ian (John Corbett), ragazzone americano malvisto dalla famiglia di lei. Il secondo capitolo, uscito nel 2016, vedeva i due in crisi matrimoniale, genitori di una figlia adolescente, Paris (Elena Kampouris). I genitori di Toula scoprivano di non essere realmente sposati e convolavano felicemente a nozze nel finale. Il film sembrava anche suggerire che Paris si sarebbe sposata con il fidanzatino del liceo Bennett (Alex Wolff), a sua volta proveniente da una caotica e impicciona famiglia greca.
Nia Vardalos torna nel ruolo di Toula in questo terzo capitolo ed è lei stessa a spiegarci che sono successe molte cose dal giorno del suo matrimonio con Ian:
Mio padre è morto, e il suo ultimo desiderio era che visitassimo il suo villaggio d’infanzia e ci riconnettessimo con le nostre radici, quindi stiamo avendo questa riunione di famiglia.
Michael Constantine, che ha interpretato il patriarca della famiglia Portokalos è scomparso nel 2021, il film sarà dedicato alla sua memoria. Nia Vardalos ha scritto e diretto la pellicola, mentre Tom Hanks, Rita Wilson e Gary Goetzman tornano come produttori esecutivi. Nel cast troviamo anche Elena Kampouris, Maria Vacratsis, Andrea Martin, Elias Kacavas, Gia Carides, Joey Fatone e Melina Kotselou.