Il trailer di Expendables 4, altrimenti detto Expend4bles, ovvero, come probabilmente sarà intitolato in Italia, I Mercenari 4, è finalmente qui. Lo potete vedere di seguito, e promette di consegnarci un altro capitolo della formula che ben conosciamo, senza troppi scossoni. A parte il fatto che stavolta Sylvester Stallone avrà una parte ridotta…
A quanto pare, al centro del film ci saranno dei terroristi che “hanno preso possesso di missili nucleari su una nave cargo” e minacciano di far scoppiare la Terza Guerra Mondiale. Toccherà dunque ai mercenari guidati da Lee Christmas (Jason Statham) fermare i cattivoni. Il trailer promette anche “nuovo sangue” nella squadra, rappresentato da 50 Cent, Megan Fox, Andy Garcia e il cattivo Iko Uwais, star di The Raid.
Il cast de I Mercenari 4 riporterà in scena Jason Statham, promosso a protagonista e leader della squadra, Sylvester Stallone, Dolph Lundgren, Tony Jaa e Randy Couture. Con loro Curtis “50 Cent” Jackson, Megan Fox, Jacob Scipio, Levy Tran, Andy Garcia e Iko Uwais. Il film arriverà in USA il 22 settembre e sarà diretto da Scott Waugh (Act of Valor, Need for Speed).