Cinema Ultime News Cinecomic

Gal Gadot parla del futuro di Wonder Woman: “Ci stiamo lavorando”

Pubblicato il 21 giugno 2023 di Marco Triolo

Gal Gadot tornerà nei panni di Wonder Woman? Non c’è stata mai chiarezza a questo proposito, anche se sappiamo che James Gunn e Peter Safran hanno cancellato Wonder Woman 3. Non hanno mai detto, però, di aver cancellato la serie in toto, solamente il terzo film così come progettato da Patty Jenkins. E ora Gal Gadot ha lasciato intendere che potrebbe tornare al ruolo in futuro.

Durante Tudum, l’attrice ha risposto a una domanda di Entertainment Tonight sul suo futuro nei panni di Diana Prince:

Ci si sta lavorando dietro le quinte e, una volta che sarà arrivato il momento giusto, saprete tutto.

All’epoca della cancellazione di Wonder Woman 3, Gadot aveva scritto:

Qualche anno fa è stato annunciato che avrei interpretato Wonder Woman. Sono così grata per l’opportunità di interpretare un personaggio così incredibile e iconico, e soprattutto sono grata per VOI. I fan. Non vedo l’ora di condividere il suo prossimo capitolo con voi.

Il futuro di Wonder Woman resta dunque in forse: non è detto che Gunn e Safran debbano per forza rimpiazzare tutti gli attori, dato che si tratta di un multiverso in cui, all’occorrenza, i personaggi più amati potrebbero mantenere le stesse facce del precedente universo DC. Ma è ancora tutto da vedere e, attualmente, un terzo Wonder Woman non è nei piani della prima ondata di film DCU.