Lionsgate ha svelato il trailer ufficiale di Cobweb, horror che segna l’esordio di Samuel Bodin (creatore della serie Marianne) alla regia di un film.
Woody Norman interpreta Peter, bambino spaventato da un misterioso “tap tap” che proviene dai muri della sua camera. I suoi genitori (Antony Starr e Lizzy Caplan) sostengono che sia frutto della sua immaginazione, ma il rumore non scompare, e Peter ne parla con un’insegnante della sua scuola (Cleopatra Coleman). Mentre quest’ultima si mostra subito preoccupata, il bambino comincia a credere che suo padre e sua madre nascondano qualcosa di sinistro.
Il casting di Antony Starr e Lizzy Caplan non è affatto casuale: sono entrambi decisamente inquietanti nel ruolo dei genitori. La sceneggiatura è di Chris Thomas Devlin, noto per l’ultimo Non aprite quella porta.
Cobweb uscirà il prossimo 21 luglio nei cinema statunitensi. Potrete vedere il trailer qui di seguito.
Peter, di otto anni, è perseguitato da un misterioso e costante “tap tap” che proviene dall’interno dei muri della sua camera: un rumore che, stando a sua madre e suo padre, è solo frutto della sua immaginazione. Mentre la sua paura aumenta, Peter crede che i genitori nascondano un terribile, pericoloso segreto, mentre comincia a mettere in discussione la loro affidabilità. E per un bambino, cosa può esserci di più spaventoso?
Nel cast figurano Woody Norman, Antony Starr, Lizzy Caplan, Cleopatra Coleman, Debora Zhecheva, Steffanie Sampson, Luke Busey, Jay Rincon, Jesse Vilinsky, Anton Kottas, Aleksandra Dragova, Aleksander Asparuhov, James Robinson e Jivko Mihaylov.
Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver producono il film con la loro Point Grey, insieme a Roy Lee e la sua Vertigo Entertainment. Tra i produttori anche Jon Berg (Aquaman). Andrew Childs e Josh Fagen sono i produttori esecutivi.
Fonte: Lionsgate