Cinema Poster & Immagini Trailer & Video Cinecomic
Sono stati diffusi il trailer e la visual principale di City Hunter The Movie: Angel Dust (Gekijо̄ban City Hunter: Tenshi no Namida), che verrà distribuito nelle sale giapponesi dall’8 settembre. La pellicola commemora il 35° anniversario della serie animata.
Nel video possiamo vedere alcuni dei nuovi personaggi, inoltre possiamo ascoltare brevemente al tema iniziale “Whatever Comes” e a quello finale “Get Wild“, iconica sigla finale della serie originale, cantata da TM Network:
Il film è incentrato sul passato di Ryo Saeba e sulla morte del suo vecchio partner Hideyuki Makimura. Due elementi molto importanti dell’opera originale avranno ampio spazio: la droga Angel Dust e Shin Kaibara, un personaggio centrale nella saga finale del manga.
Qui il teaser:
L’ultimo film City Hunter The Movie: Shinjuku Private Eyes uscito nel 2019, ha incassato 1,5 miliardi di yen.
Confermato il ritorno dei doppiatori principali: Akira Kamiya (Ryo Saeba), Kazue Ikura (Kaori Makimura), Harumi Ichiryūsai (Saeko Nogami), Tesshō Genda (Umibozu) e Mami Koyama (Miki).
Nel film rivedremo anche le sorelle Kisugi, le ladre di Occhi di Gatto (Cat’s Eye). Keiko Toda e Chika Sakamoto ridoppieranno Hitomi e Ai. Rica Fukami doppia Rui, ricordiamo che la doppiatrice originale Toshiko Fujita è morta nel dicembre del 2018.
I nuovi personaggi introdotti in City Hunter The Movie: Angel Dust #CITYHUNTER #シティーハンター @cityhuntermovie pic.twitter.com/0YNHpmZfr0
— Screenweek (@Screenweek) June 25, 2023
Miyuki Sawashiro nel ruolo di Angie, una produttrice cinematografica d’oltreoceano. Angie è venuta in Giappone per girare un film sul suo gatto che viaggia per tutto il paese, ma il gatto è scappato, così cerca l’aiuto di City Hunter.
Kenyuu Horiuchi doppia Shin Kaibara, un leader mercenario segnato dalle battaglie che un tempo aveva cresciuto come guerriero Ryō, un orfano.
Tomokazu Seki è Pirarucu, un membro della squadra di assassini “Wetworks”.
Subaru Kimura è Espada, un membro della squadra di assassini “Wetworks”.
La produzione del film è stata annunciata in concomitanza con il 35° anniversario dell’uscita della sigla finale “Get Wild” da parte di TM Network.
Tsukasa Hojo, l’autore originale, ha così commentato il progetto:
“Mi scuso per avervi fatto attendere in merito a questo ultima opera, ma sono profondamente commosso nel poterlo annunciare in questo giorno in cui ricorrono circa 35 anni dalla messa in onda del primo episodio dell’anime.
È stato anche deciso che “Get Wild” rimarrà il tema finale. Non posso rivelare i contenuti, ma questa nuova opera vi offrirà un’esperienza diversa rispetto alla serie precedente. Per favore restate in attesa.”
Kenji Kodama, il regista del franchise di City Hunter, dirige la pellicola sceneggiata da Yasuyuki Mutō (Deadman Wonderland). Il film è prodotto da Sunrise e The Answer Studio Co., Ltd, Aniplex distribuisce il film.