Bryan Cranston, star di Breaking Bad, ha preso una decisione: nel 2026, anno dei suoi 70 anni, andrà temporaneamente in pensione per godersi la vita con la moglie, Robin Dearden. L’attore lo ha rivelato all’edizione britannica di GQ:
Negli ultimi 24 anni, Robin ha vissuto la sua vita attaccata alla mia coda. È sempre stata il “più uno”, la moglie di una celebrità. Ha dovuto ruotare e aggiustare la sua vita in base alla mia. Ha avuto grandi vantaggi da questo, ma siamo impari. Voglio livellare il tutto. Se lo merita.
Bryan Cranston e Robin Dearden si sono messi insieme nel 1987 e sposati nel 1989. Hanno una figlia, Taylor Dearden. Una vita insieme, insomma. L’attore ha intenzione di prendere molto seriamente questa pausa, che durerà almeno sei mesi: intende chiudere la sua compagnia di produzione, Moonshot Entertainment, e vendere la sua percentuale di Dos Hombres, la distilleria di mezcal che ha aperto con la co-star di Breaking Bad, Aaron Paul. Il suo progetto è trasferirsi in un paese estero e passare il tempo in relax, facendo giardinaggio e cucinando:
Voglio avere quell’esperienza. Voglio fare delle gite, accendere il fuoco nel caminetto, bere vino con nuovi amici e non leggere copioni.
In quel periodo di tempo, sostiene, non sarà nemmeno reperibile al telefono:
Non sarà tipo “Leggerò e capirò cosa vorrò fare”. No, è una pausa. È uno stop. Non penserò [al lavoro]. Non risponderò alle telefonate.