Cinema Poster & Immagini Cinecomic

Batgirl, trapelano on-line nuove foto dal set

Pubblicato il 20 giugno 2023 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Leslie Grace ci porta dietro le quinte di Batgirl

Accantonato dalla Warner perché insoddisfatta del risultato, giudicato “non distribuibile” anche da Peter Safran, Batgirl potrebbe restare per sempre un film inedito, nonostante la passione di moltissimi fan. Chi non ha apprezzato gli ultimi titoli del DC Extended Universe (ormai quasi defunto) sostiene infatti che lo studio abbia sbagliato ad archiviare il cinecomic, soprattutto rispetto a quelli che – al contrario – hanno potuto vedere la luce.

Comunque sia, in rete sono trapelate alcune nuove immagini dal dietro le quinte, utili a restituire quantomeno l’atmosfera del film. Gotham City sembra avvicinarsi alla versione di Tim Burton, e anche la Batmobile è la stessa: non a caso, il mentore di Barbara Gordon (Leslie Grace) sarebbe stato il Batman di Michael Keaton. Quest’ultimo avrebbe dovuto affermarsi come il nuovo Bruce Wayne del DCEU dopo gli eventi di The Flash, ma l’arrivo di James Gunn e Safran a capo dei DC Studios ha cambiato i piani. Il Batman del rinnovato DC Universe sarà introdotto in The Brave and the Bold, ma l’attore non è stato ancora scritturato.

Per vedere altre immagini di Batgirl, non perdete il montaggio dell’agosto 2022 e lo spettacolare stunt di Emily Cartagena. Al momento non sembra esserci alcuna possibilità che l’avventura di Barbara Gordon venga “resuscitata”: solo il cast e la troupe hanno potuto vederla, in alcune proiezioni segrete.

Troverete le foto qui di seguito.

Le foto

LEGGI ANCHE:

Batgirl “sembra un costoso pilota di The CW”

Ecco i motivi dietro la cancellazione di Batgirl

Warner cancella Batgirl e Scoob: Holiday Hunt

Emergono dettagli su Batgirl dai test screening

Il cast

Nel cast figurano Leslie Grace (Barbara Gordon / Batgirl), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Jacob Scipio (Killer Moth), Brendan Fraser (Firefly), Michael Keaton (Bruce Wayne / Batman), Ethan Kai, Rebecca Front, Corey Johnson e Jacob Scipio.

La regia

Il film è stato diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, che si sono fatti notare nel 2020 per Bad Boys For Life. I due registi hanno diretto anche alcuni episodi di Ms. Marvel.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è stata scritta da Christina Hodson, la stessa di Bumblebee, Birds of Prey e il prossimo The Flash. La produzione è stata curata da Kristin Burr.

Fonte: ComicBookMovie