Amanda Seyfried ed Emmy Rossum ci parlano di The Crowded Room, la nostra intervista

Amanda Seyfried ed Emmy Rossum ci parlano di The Crowded Room, la nostra intervista

Di Redazione SW

The Crowded Room, la serie creata da Akiva Goldsman e interpretata da Tom Holland, è da poco disponibile su Apple TV+.
La nostra Sonia Serafini ha intervistato Amanda Seyfried ed Emmy Rossum, anche loro nel cast, e ha parlato con loro della serie. A proposito del suo personaggio, Amanda Seyfried ha detto:

Mi ha un po’ intimidito interpretare una persona che è il punto di ingresso nella storia, ma proprio per questo lo volevo fare, perché non l’avevo mai fatto prima. Adoro la sua ambizione, il suo bisogno di informazioni e il modo in cui le ottiene. È così gentile, è dura non dirle le cose. Mi piacciono le persone così nella vita reale, mi sento al sicuro con loro. Perciò interpretare una persona così, che sa conservare i tuoi segreti, è stato divertente e mi ha fatto sentire bene. Ma è anche un personaggio a tutto tondo, ha i suoi problemi e mi è piaciuto interpretare il suo arco. Non è una brava mamma, anche se è una brava insegnante e ascoltatrice, come è possibile? Perché non ha energia illimitata, e la usa tutta con Danny, per indagare sul suo crimine. Abbandona la sua vita personale per questo. Nessuno è perfetto, ma lei ci prova. Ho imparato molto interpretandola. Impari sempre qualcosa immedesimandoti negli altri.

Trovate maggiori dettagli nella nostra video intervista. Per attivare i sottotitoli spingete l’apposito pulsante in basso a destra dello schermo.

La sinossi ufficiale

La serie segue le vicende di Danny Sullivan (Tom Holland), un uomo che viene arrestato in seguito al suo coinvolgimento in una sparatoria a New York nel 1979. In un thriller avvincente, raccontato attraverso una serie di interviste realizzate dalla curiosa Rya Goodwin (Amanda Seyfried), la storia della vita di Danny si dipana rivelando elementi del misterioso passato che lo ha plasmato e colpi di scena che lo porteranno a una rivelazione che cambierà la sua vita.

The Crowded Room è co-prodotta da Apple Studios e New Regency. Akiva Goldsman partecipa come produttore esecutivo per Weed Road Productions, insieme allo stesso Tom Holland. Tra i produttori esecutivi anche Alexandra Milchan per EMJAG Productions, e Arnon Milchan, Yariv Milchan e Michael Schaefer per New Regency.

LEGGI ANCHE

MingWa parla della creazione di BJ Alex e Jinx 19 Marzo 2024 - 21:40

Dal disegno alle ricerche alla progettazione, MinGwa parla della realizzazione di BJ Alex e di Jinx

Dune – Parte Due, la nostra intervista al regista e al cast: “La paura è un nemico da domare” 29 Febbraio 2024 - 17:30

Denis Villeneuve, Timothée Chalamet, Austin Butler, Josh Brolin, Zendaya e Florence Pugh ci parlano di Dune - Parte Due.

Un film di Mare Fuori? Per certi versi c’è già! La nostra intervista al regista Ivan Silvestrini 14 Febbraio 2024 - 10:33

Abbiamo intervistato il regista Ivan Silvestrini e abbiamo parlato con lui del fenomeno Mare Fuori, tra aspettative dei fan, colpi di scena e un film che per certi versi è già stato girato.

Argylle: la nostra intervista esclusiva a John Cena 3 Febbraio 2024 - 16:30

La nostra Sonia Serafini ha incontrato John Cena e ha parlato con lui di Argylle, la nuova spy story di Matthew Vaughn ora nelle sale italiane.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI