La terza stagione di The Witcher arriverà su Netflix il 29 giugno 2023 con il primo volume (cinque episodi), mentre il secondo volume (tre episodi) sarà disponibile a partire dal 27 luglio.
Nel frattempo si pensa al futuro della serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, che come sappiamo a partire dalla quarta stagione proseguirà senza Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia. Al suo posto troveremo Liam Hemsworth e a quanto pare la produzione nutre grandi aspettative per la sua interpretazione. Nel corso di un’intervista per Deadline, la direttrice casting Sophie Holland ha infatti confermato che una quinta stagione è già stata presa in considerazione:
Stiamo per iniziare le riprese della quarta stagione, con Liam Hemsworth come protagonista, e poi ci sarà una breve pausa prima dell’inizio delle riprese della quinta.
Netflix non ha al momento confermato in maniera ufficiale l’arrivo di una quinta stagione, ma a quanto pare l’ok è già arrivato a porte chiuse. Come sempre vi terremo aggiornati.
QUI trovate il trailer e tutte le informazioni sulla terza stagione di The Witcher