SerieTV News

The Walking Dead: Dead City, nuovo teaser per lo spin-off su Maggie e Negan

Pubblicato il 05 maggio 2023 di Marco Triolo

AMC ha diffuso un nuovo teaser di The Walking Dead: Dead City, lo spin-off di The Walking Dead dedicato a Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan), stavolta impegnati in una missione di salvataggio che li condurrà alla Manhattan post-apocalittica in cerca di Hershel (Logan Kim), figlio di Maggie.

Nella serie, Hershel, il figlio di Maggie e Glenn, verrà rapito da quello che sarà il villain principale, “il Croato”, interpretato da Željko Ivanek (Madam Secretary, Tre manifesti a Ebbing, Missouri). Durante un panel del WonderCon Anaheim, lo showrunner Eli Jorne lo ha definito “un’aggiunta davvero eccitante all’universo” di The Walking Dead.

Gaius Charles (Grey’s Anatomy) sarà invece Perlie Armstrong, descritto come un devoto uomo di famiglia che è allo stesso tempo spietato e incrollabile nella sua ricerca di ciò che identifica come giustizia. Il suo percorso nella serie porta a galla una perdita che lo tormenta, e che potrebbe avere a che fare proprio con Negan e i Salvatori. Armstrong è un “Marshall” di New Babylon, descritta dall’attore come “uno di quegli stati che si sono formati nel tentativo di rimettere in sesto il mondo. Il mio compito principale, il mio scopo e obbiettivo, è portare giustizia nella nostra terra, nella nostra comunità, proteggerla. E una delle sfide principali è catturare questo tizio chiamato Negan”. Lauren Cohan ha detto che Maggie e Negan sono “costretti a collaborare in questa missione” per salvare Hershel dal Croato e il suo gruppo di “persone terribili” che Maggie segue da Hilltop a Manhattan.

Il cast

Si uniscono al cast di The Walking Dead: Dead City Mahina Napoleon (NCIS: Hawai’i), nei panni di una ragazzina di nome Ginny, Jonathan Higginbotham (The Blacklist) nel ruolo di Tommaso, Trey Santiago-Hudson (New Amsterdam) in quello di Jano e Michael Anthony (Dion) in quello di Luther. Infine, Logan Kim (Ghostbusters: Legacy) assumerà il ruolo di Hershel Rhee, dato che la serie sarà ambientata due anni dopo la conclusione di The Walking Dead.

La serie debutterà su AMC e AMC+ il prossimo 18 giugno, e dovrebbe arrivare da noi su Disney+.