SerieTV News

The Full Monty: il trailer della serie Disney+, sequel del classico film

Pubblicato il 11 maggio 2023 di Marco Triolo

Il trailer di The Full Monty, la serie Disney+ che fa da sequel al classico film di Peter Cattaneo, è qui, e ci mostra in azione il cast originale guidato da Robert Carlyle. Lo potete vedere di seguito…

A seguire il trailer diffuso da FX:

La serie arriverà su Disney+ il 14 giugno.

Carlyle, Tom Wilkinson, Mark Addy e Lesley Sharp, interpreti del film, torneranno nella serie, che sarà incentrata su figli e nipoti dei protagonisti originali, spogliarellisti per necessità. Talitha Wing (Alex Rider) sarà Destiny, la figlia teenager di Gaz (Carlyle). Torneranno inoltre lo sceneggiatore Simon Beaufoy (The Millionaire, Trust: Il rapimento Getty) e il produttore esecutivo Uberto Pasolini (Nowhere Special), mentre alla regia Cattaneo sarà sostituito da Andrew Chaplin e Catherine Morshead. Alice Nutter (Trust: Il rapimento Getty) affiancherà Beaufoy alla sceneggiatura. Lee Mason sarà produttore esecutivo per Disney+, mentre Simon Lewis sarà produttore. La serie è stata sviluppata da Searchlight Television e FX.

Ambientata venticinque anni dopo il film, la serie in otto parti seguirà la stessa banda di amici nella città post-industriale di Sheffield, costretti a sopravvivere in un mondo in cui sanità pubblica, istruzione e lavoro stanno crollando. The Full Monty esaminerà cosa sia accaduto loro dopo che hanno smesso di lavorare come spogliarellisti, esplorando i loro momenti più luminosi, ridicoli e disperati. La sinossi:

La gang di Full Monty è tornata dopo 25 anni, e ha scambiato gli abiti di scena con i rapimenti di cani, le gare di piccioni e una situazione con ostaggi molto inusuale. Gaz sarà anche più vecchio, ma non è più saggio, e il suo migliore amico Dave non vuole più essere risucchiato nelle sue imprese folli. Ma quando la tragedia colpisce, l’intera gang deve riunirsi per uno scopo comune: onorare un vecchio amico.